Servizi

Nuova forma alla bellezza

Il sogno di Claudia è diventato realtà con un centro altamente specializzato

Quando la frenesia della quotidianità inizia a prendere il sopravvento sulla nostra vita, fermarsi un minuto e dedicare del tempo a se stessi e al proprio benessere – interiore ed esteriore – può rivelarsi la medicina migliore. È questa la filosofia che ha ispirato Claudia Breda per l’apertura del suo centro estetico Beauty Project a San Vendemiano: “Aiutare chi ha bisogno non è solo parte del dovere ma anche della felicità”, il suo motto. Così lo scorso aprile, dopo anni di esperienza e lavoro nel mondo dell’estetica, Claudia si è sentita pronta per affrontare il grande passo e realizzare il sogno di dar vita a un centro estetico tutto suo: “Avevo un percorso lavorativo già avviato – racconta la titolare – eppure sentivo crescere dentro di me, giorno dopo giorno, un desiderio che si faceva sempre più imponente. Non sono nata estetista, mi ci sono riscoperta”.

Questa scelta ha rappresentato una rivoluzione nella sua vita e nelle decisioni prese fino a quel momento: “La gavetta di solito si fa da ragazzine – prosegue – io invece l’ho iniziata in età più avanzata e questo mi ha permesso di esplorarne ancora più intensamente ogni lato: passare dalla scrivania piena di scartoffie e documenti da archiviare, ad ascoltare quotidianamente le esigenze di tante donne per accogliere i loro desideri e provare a colmarli appieno, è stata sicuramente una scelta che ha rovesciato tutte le decisioni della mia vita”.  Il suo centro, Beauty Project, è un istituto di estetica avanzata dove accanto ai servizi di epilazione, manicure, pedicure, semipermanente piedi e mani, laminazione ed extension ciglia, viene offerta la possibilità di intraprendere percorsi di rimodellamento corpo, come la perdita di centimetri e il miglioramento del tono della cute: “Andiamo ad agire in modo mirato in punti del corpo specifici come ad esempio fianchi, addome, cosce, braccia… con l’utilizzo di apposite tecnologie arriviamo a migliorare in modo evidente e duraturo adiposità localizzata, cellulite, ristagno di liquidi, atonia e lassità cutanea”.

Con l’esperienza maturata nel settore, Claudia ha scoperto una particolare attrazione verso l’estetica avanzata e l’applicazione tecnologica ai servizi estetici e ha deciso di intraprendere proprio questo tipo di percorsi all’interno del suo centro: “Il nostro metodo di lavoro, fiore all’occhiello dell’attività, è quello di abbinare diverse tecnologie insieme a fanghi e bendaggi in ogni seduta di rimodellamento, in modo tale da affrontare ogni inestetismo in maniera completa, lavorando gli strati profondi della pelle fino a migliorarne la superficie e sfruttando al meglio le potenzialità dei macchinari. – spiega l’esperta – Così facendo raggiungiamo risultati ben evidenti e più duraturi di quelli ottenibili con altre tecniche. È un tipo di lavoro che permette al cliente di arrivare a perdere fino a 3 taglie”. Con l’aiuto di una collaboratrice esperta, Claudia è riuscita a far decollare con successo la sua nuova attività e a portare avanti l’obiettivo che si era prefissata: “Ogni cliente – spiega – deve uscire soddisfatto e contento del servizio per cui ha pagato, per questo diamo importanza ad ognuno come se fosse un membro della nostra famiglia”. Oltre che con servizi e tecniche d’alta professionalità, la clientela viene coccolata anche con offerte molto vantaggiose: “Per quest’estate abbiamo proposto una promozione per il rimodellamento addominale – conclude Claudia – ma con l’autunno probabilmente arriverano promozioni viso da non lasciarsi scappare!”.

BEAUTY PROJECT srl
3801039670
Via Liberazione, 34A, 31020 San Vendemiano (TV)
claudia@esteticabeautyproject.it
www.esteticabeautyproject.it

Articolo precedente

“Con noi il riposo è assicurato!”

Articolo successivo

“Siamo un punto di riferimento per chi ama la montagna”

Sull'Autore

admin

admin