Artigianato

“Per noi il legno è vita!”

Serramenti Povellato: le ultime tecnologie combinate con l’eleganza della tradizione

 

Nel campo da oltre 25 anni, Emanuele Povellato è un esperto del mondo dei serramenti. Dopo una prima esperienza come dipendente e molti anni di lavoro da agente, la passione per il suo mestiere lo ha spinto a dar vita alla propria ditta, Serramenti Povellato.

Emanuele, da dove viene la sua grande passione per questo mestiere?

“Per me il legno è vita! Dopo che, da giovane, ho trovato occupazione in questo campo, ho imparato a conoscere i segreti di questo materiale elegante e naturale e me ne sono innamorato”.

Dunque chi si rivolge a Serramenti Povellato si deve aspettare prodotti in legno?

“Noi offriamo ciò che propone il mercato, quindi anche il PVC, sempre più richiesto per i costi inferiori e la praticità. Ciononostante, almeno la metà del nostro fatturato viene dai serramenti in legno, che trasmettono alla casa calore ed eleganza e le cui parti possono combinarsi all’alluminio per donare maggior praticità e resistenza”.

Com’è il serramento che unisce legno e alluminio?

“Spesso, per non avere problemi di manutenzione, i clienti richiedono questa formula: l’esterno del serramento viene fatto con una copertura in alluminio, mentre l’interno in legno, non solo per dare alla casa il calore di questo elemento naturale, ma anche per donare un tocco in più a porte e finestre, elementi che oggi sono parte integrante dell’arredamento”.

Quali altri particolari vi vengono richiesti più di frequente?

“Per restare in tema di eleganza, direi le cerniere a scomparsa. Sono richiestissime perché assicurano pulizia e armonia con l’ambiente in cui è inserito il serramento”.

Secondo lei, qual è il segreto del successo di Serramenti Povellato?

“Il fatto che ci metto la faccia! Il cliente parla e parlerà sempre con me, qualsiasi dubbio o problema si presenti all’orizzonte. Con la mia esperienza quasi trentennale riesco a mettermi nei panni di chi si rivolge a me, infatti consiglio sempre il tipo di serramento migliore per ogni esigenza, quello che io stesso sceglierei se la casa fosse la mia. Un altro elemento vincente credo sia l’assistenza: noi ci siamo dal preventivo fino alla messa in posa, con noi il cliente si sente al sicuro. Ultima, ma non per importanza, l’attenzione all’aspetto economico: in questo periodo offriamo uno sconto in fattura del 50%, fondamentale quando si parla di lavori così importanti”.

 

Serramenti Povellato Srls
Via Caldella, 51/A, 31053, Pieve Di Soligo (TV)
3385783592
info@serramentipovellato.it
www.serramentipovellato.it

Articolo precedente

“Venite da noi per una consulenza green!”

Articolo successivo

"I vostri successi, la nostra soddisfazione"

Sull'Autore

admin

admin