Senza categoria

“Venite da noi per una consulenza green!”

PLM TECHNOLOGY, specialisti nel settore dell’energia

La pandemia che ci ha colpiti lo ha reso ancora più evidente: il problema ambientale è grave e va affrontato con la massima attenzione e tempestività. Oggi più che mai salvaguardare il nostro pianeta deve essere una prerogativa di tutti noi, che possiamo agire quotidianamente con soluzioni innovative ed eco-friendly. Per raggiungere obiettivi di eccellenza nell’efficientamento energetico possiamo avvalerci della consulenza esperta di PLM TECHNOLOGY, agenzia che opera nel settore dell’energia per consigliare e sviluppare soluzioni green.

Che siate un ente pubblico o un privato, il risultato non cambia: l’esperienza e l’ampia conoscenza delle dinamiche del mercato del team di PLM vi accompagneranno passo passo nella diagnosi ed elaborazione di un piano adeguato alle vostre esigenze. “Abbiamo fatto nostra la filosofia di Kelvin per la quale ‘se non lo puoi misurare non lo puoi migliorare’ – spiega il titolare Paolo Pavanello – quindi partiamo da una valutazione delle abitudini del cliente e del suo utilizzo delle energie all’interno della struttura dove lavora o abita per poi studiare quali sono gli interventi migliori da offrire”. L’aspetto ambientale non è però l’unico focus: “Prestiamo molta attenzione anche all’aspetto economico – chiarisce Pavanello – proponendo agevolazioni fiscali o soluzioni chiavi in mano con contratti EPC e utilizzando sistemi brevettati a livello mondiale, che assicurano garanzia di risultato a costo zero per il cliente”.

Gli anni di lavoro con il mondo degli enti pubblici e la conoscenza del codice degli appalti – Paolo Pavanello ha studi universitari e vanta un passato da primo cittadino di Monastier – sono infine ciò che contraddistingue PLM TECHNOLOGY, che negli anni è riuscita a trasferire nel privato le prerogative e l’esperienza del pubblico per garantire al cliente benefici a 360 gradi. “Riteniamo fondamentale che chi si rivolge a noi sia posto al centro dell’attenzione – prosegue il responsabile – e lo facciamo proponendo indagini su misura gratuite e interventi mirati sia nel settore elettrico che termoidraulico. Garantiamo inoltre un’assistenza continua e in tempi brevi grazie ai nostri partner specializzati e altamente qualificati ubicati sia nel Triveneto che fuori”.

Nemmeno la pandemia ha posto un freno al team di PLM TECHNOLOGY, che ha saputo trarre vantaggio dalla difficile situazione: “Per quanto i tempi siano duri – spiega Paolo – noi siamo riusciti a migliorare le nostre prestazioni: lo smartworking infatti ci permette di accelerare i contatti con i clienti, incrementando di gran lunga il lavoro”. E per i sopralluoghi? “Tutto avviene in estrema sicurezza! – conclude il titolare – Ogni visita è fatta rispettando le misure precauzionali ed è preceduta da un tampone negativo”.

 

PLM TECHNOLOGY SRLS
Via Pralongo, 126/A, 31050 Monastier di Treviso (TV)
0422 898093
info@plmtechnology.it
www.plmtechnology.it

Articolo precedente

“Fonik, vicini a te sempre”

Articolo successivo

“Per noi il legno è vita!”

Sull'Autore

admin

admin