Servizi

“Niente paura, ci siamo noi!”

Reperibili 7 giorni su 7, Mauro e il suo staff non vi lasceranno mai al freddo!

Ormai tutti li conoscono perché su di loro si può contare. Mauro Peris e lo staff di A. VENTI sono una garanzia nel territorio: disponibili 7 giorni su 7 per tutto il periodo invernale, sono la sicurezza che vi mancava. Perché? Perché se è domenica e la vostra caldaia si rompe, arrivano loro!

L’obiettivo di Mauro
Nata sei anni fa come azienda di manutenzione caldaie, A. VENTI nel corso degli anni si è specializzata anche su altri servizi, come la manutenzione delle pompe di calore e dei condizionatori, la manutenzione degli impianti di trattamento dell’acqua e le sanificazioni ambientali certificate. A credere fortemente in questo progetto Mauro stesso, che sostenuto da un socio, ha avviato l’azienda garantendo da solo il servizio di assistenza continua: “Dopo anni da dipendente nel settore, volevo concretizzare i miei sforzi e avviare una mia azienda. – racconta il titolare – I primi tempi sono stati duri perché lavoravo da solo, ma oggi le cose sono totalmente diverse”. Dopo la separazione dal socio fondatore e l’assunzione del primo collaboratore, per A. VENTI il lavoro è infatti cresciuto esponenzialmente, tanto che oggi è una “macchina” portata avanti da 7 persone giovani, dinamiche e sempre aggiornate dal punto di vista tecnico e normativo.

I servizi
Se il servizio più richiesto è sempre la manutenzione della caldaia, core business dell’azienda, in strabiliante crescita sono anche le sanificazioni, che Mauro propone ai suoi clienti già da anni. “Abbiamo sempre voluto essere un’azienda dinamica e per farlo abbiamo cercato di seguire il mercato. – spiega Peris – Siamo stati tra i primi a proporre la sanificazione anti legionella per i climatizzatori e oggi ci siamo attrezzati con materiali idonei per le sanificazioni ambientali con l’utilizzo di macchinari a vapore secco con perossido di idrogeno e macchine ad ozono andando ad operare su uffici, capannoni, bar, ristoranti… Al termine rilasciamo anche dei certificati di sanificazione eseguita secondo i criteri richiesti dal Ministero della Salute”.

L’ostacolo del Coronavirus
Come ben noto, sono sempre di più le aziende e attività che richiedono questo servizio per garantire la sicurezza del proprio team e dei clienti di fronte alla minaccia del Covid-19, che se da un lato è stato motivo di crescita per A. VENTI, dall’altro ha comportato un grosso fermo nel periodo del lockdown: “Nonostante noi avessimo l’autorizzazione a proseguire l’attività anche quando tutta Italia si è bloccata, per la sicurezza di clienti e collaboratori ho scelto di fermarmi per 6 settimane, garantendo interventi solo in caso di urgenze”, ricorda Mauro. Le difficoltà portate dal virus non sembrano comunque spaventare Peris e il suo staff, che di recente hanno accolto due nuovi membri del team e stanno già pianificando una nuova assunzione. A fare la differenza per questa giovane ditta – l’età media aziendale è inferiore ai 35 anni – non sono soltanto la disponibilità costante e la versatilità dei servizi, ma anche la comodità con cui è possibile contattarli: al passo con le ultime tecnologie, A. VENTI dispone di un sito web all’avanguardia, attraverso il quale è facile prenotare una manutenzione compilando un form preimpostato. E per chi non fosse avvezzo al mondo di Internet? Niente paura, c’è un numero fisso che garantisce sempre la risposta di almeno un tecnico, dal lunedì alla domenica nel periodo invernale.

 

A.VENTI srl
Indirizzo: Via Benedetto Croce 1 – 31020 – San Fior (TV)
0438403212
info@aventisrl.com
www.aventisrl.com

Articolo precedente

“La nostra forza siete voi!”

Articolo successivo

Oltre quarant’anni di amore per il legno

Sull'Autore

admin

admin