Senza categoria

“Fonik, vicini a te sempre”

Dal 1997 l’azienda di Vittorio Veneto affianca i clienti per una consulenza che guarda sempre al futuro per telefonia, internet e cellulari

Sul finire degli anni Novanta a Vittorio Veneto nasceva un’attività con le idee già ben chiare sull’importanza di volgere lo sguardo al futuro: Fonik. L’ispirazione è venuta ai giovani Alberto Milanese e Stefano Stiletto, primi consulenti del famoso marchio “Omnitel” per la provincia di Treviso, che hanno deciso di mettere a disposizione la loro esperienza nel mondo delle telecomunicazioni di rete fissa e mobile ai clienti possessori di partita iva. “La missione è sempre stata una costante legata al concetto di costituire un punto di riferimento solido ed esclusivo sul territorio, volto a sostenere, affiancare e fornire una consulenza professionale e corretta nel mondo dei servizi di telecomunicazioni aziendali”, racconta Alberto.

Così, consapevoli che ogni giorno le piccole e medie aziende sono sottoposte alla variabilità dei prezzi del mercato e all’evoluzione dei sistemi di rete in fibra ottica, Stefano e Alberto hanno scelto di aiutare i propri clienti con un servizio di consulenza ad hoc. “Fonik si propone da sempre come partner per servizi di consulenza, progettazione, assistenza e conciliazione presso il Corecom (ente per la tutela dei consumatori), per ottenere i massimi risultati e le opportunità più innovative per il futuro che ci aspetta”, spiegano i titolari. Con il Coronavirus, che ha costretto moltissime aziende a riorganizzare tutto il lavoro in un’ottica smart, la crescita esponenziale delle esigenze di connettività ha trasformato il lavoro di Fonik in un servizio essenziale: “Stando al passo con questi nuovi cambiamenti abbiamo fornito gli strumenti per garantire la connessione a internet per il personale in smartworking affiancando la progettazione di centralini ip di ultima generazione con servizi quali la videochiamata e la possibilità di chiamare con il numero dell’ufficio anche da casa o da un cellulare”, chiarisce Stefano.

Il successo ultraventennale è frutto di un team professionale, specializzato e sempre reperibile: “Offriamo grande disponibilità nella risoluzione dei problemi, restando vicini al cliente anche nella gestione delle problematiche del post vendita, per esempio per reclami o fatture errate”, assicurano Stiletto e Milanese. Altro elemento di forza è la possibilità di gestire indistintamente tutti i marchi di telefonia fissa e mobile con la massima trasparenza ed oggettività, scegliendo il gestore più adeguato alle esigenze del cliente in base al territorio e alla disponibilità di rete in fibra ottica. L’elevata specializzazione e serietà del team di Fonik, ha infine permesso di raggiungere traguardi di altissimo livello. L’ultimo in ordine di tempo? “A gennaio siamo stati scelti dal marchio di fama mondiale Apple come prima agenzia in Veneto per le soluzioni di noleggio operativo business di tutti i prodotti Apple!”, concludono Alberto e Stefano.

 

Fonik srl
Via Guerrini 1, Vittorio Veneto (TV)
0438.57202
info@foniksrl.com
www.foniksrl.com

Articolo precedente

“Abbiamo tutto per il verde”: Dantomio, fratelli green

Articolo successivo

“Venite da noi per una consulenza green!”

Sull'Autore

admin

admin