Servizi

Restate connessi con BTA Innovazione!

Soluzioni all’avanguardia per connessioni Wi-Fi, servizi dati e fonia over IP

Erano i primi anni Sessanta quando Giuseppe Bezzo si è affacciato al mondo della telefonia, percorrendone le prime fasi fino al boom degli anni Ottanta e Novanta. Originario di Vittorio Veneto, Giuseppe si era trasferito a Milano per lavoro e studio, ma dopo anni di esperienza nel settore ha deciso di ritornare a casa e dare vita insieme al fratello Ferruccio, nel 1982, a BTA Telefonia Automatismi.

Dal 1994, sotto la gestione di Carlo e Laura, i giovanissimi figli di Giuseppe, l’azienda si è evoluta in BTA Innovazione, per offrire servizi di telecomunicazione a tutto tondo. Sfruttando le nuove tecnologie, infatti, la ditta progetta, realizza e installa impianti e centrali telefoniche, sistemi di telecomunicazioni in tecnologia VoIP, impianti di video sorveglianza, cablaggi strutturati e sistemi di Wi-Fi con autorizzazione operatore WISP- ISP. Grazie all’iscrizione al registro delle comunicazioni elettroniche, BTA è esso stesso operatore WISP-ISP e riesce a fornire una propria rete dati in tutta la zona del vittoriese e limitrofi, dai colli di Fregona, Osigo e Ceneda fino all’area di Conegliano, Godega e San Fior.

“Abbiamo realizzato e installato una rete di ripetitori dislocati sulle nostre colline che hanno una base comune in zona industriale a Vittorio – spiegano Laura e Carlo – e questo ci permette di far arrivare la connessione internet dove le altre compagnie, via cavo, non arrivano. Un servizio fondamentale in questo momento in cui smart working e didattica a distanza sono la chiave per affrontare la sfida del Coronavirus”.

Sempre al passo con le ultimissime tecnologie, BTA Innovazione porta la velocità della fibra laddove raggiungibile, aiutando privati e aziende nell’installazione e nella successiva assistenza: “Il cliente viene seguito in tutto! – raccontano – Basterà contattarci tramite il nostro sito web o al telefono e con un breve colloquio cercheremo di capire cosa vuole il cliente e proporre la soluzione più adatta ad ogni esigenza. Dopodiché si passa all’installazione, che seguiamo insieme ai nostri tecnici. Ogni anno ci occupiamo poi della manutenzione: l’impianto telefonico è sempre più connesso a dei programmi sistemistici che vengono aggiornati di anno in anno e noi diamo continuità tramite costanti aggiornamenti software”.

Oltre alla fibra, BTA Innovazione offre anche traffico VoIP, cioè la possibilità di telefonare via internet e non su cavo telefonico a prezzi più agevolati, grazie all’allaccio concordato con grosse aziende milanesi. “Perché sceglierci? Perché siamo disponibili 24 ore su 24 per eventuali malfunzionamenti e ci mettiamo la faccia, senza la necessità di passare per dei call center! – concludono i titolari.

B.T.A. di Bezzo Carlo & C. s.n.c.
Via Rizzera, 1 – 31029 Vittorio Veneto (TV)
0438940553
info@btainnovazione.it
www.btainnovazione.it

Articolo precedente

Carlo Aliprandi Carburanti, la convenienza del nostro territorio

Articolo successivo

Un viaggio nel laboratorio di Antoniazzi&Piovesana

Sull'Autore

admin

admin