Salute e Benessere

L’esperienza trentennale di Dentalcoop Vittorio Veneto

“I nostri punti di forza? Storia e continuità”

Mantenere la propria identità, il proprio rapporto con i clienti, la fiducia maturata nel tempo: è la filosofia che ha guidato – e guida tutt’ora – Dentalcoop Vittorio Veneto. La struttura esisteva già prima del suo approdo – avvenuto nel 2014 – nel network di cliniche odontoiatriche Dentalcoop, che vanta circa 60 aderenti in Italia.

Un’esperienza quasi trentennale, per lo studio di via Savallon a Cappella Maggiore, fondato nel lontano 1989: “Abbiamo già una storia – spiega Antonello Pagotto, il responsabile – Possiamo quindi mantenere gli stessi riferimenti medici e tecnici per i nostri clienti, non siamo una realtà senz’anima. Oggi le persone vogliono fidarsi dei professionisti a cui si affidano, e questo è un nostro punto di forza”. I clienti della clinica possono quindi interagire e affidarsi sempre alle stesse persone, che conoscono il percorso e lo storico dei pazienti. E anche l’esperienza maturata lavorando nello stesso ambiente assicura risultati migliori: “C’è una sinergia tra dentista e odontotecnico – spiega Antonello – L’intesa tra il medico e il tecnico è molto importante. Ogni intervento è individuale e personalizzato, su lavori complessi questa simbiosi è un valore aggiunto”.

La garanzia di qualità e affidabilità è data anche dalla scelta di realizzare protesi “made in Italy”: “Vengono realizzate solamente da laboratori italiani e non all’estero – spiega Antonello – Questo assicura che si tratti di prodotti di qualità”. Dentalcoop Vittorio Veneto raduna medici specializzati in tutte le branche dell’odontoiatria: cure conservative, igiene, sbiancamento, protesi, impianti, chirurgia e impronta digitale. L’assistenza ai pazienti non si ferma però alle prestazioni ambulatoriali: “L’assistenza post-protesica è fondamentale – rende noto il responsabile – Con il nostro servizio di igiene programmata riusciamo a monitorare periodicamente il lavoro che facciamo e anche le protesi che abbiamo applicato”. I 30 anni di esperienza maturati sul campo fanno sì che la clinica sia diventata un vero e proprio punto di riferimento, visto che tanti pazienti possono contare su un rapporto consolidato nel tempo, sinonimo di cure e protesica d’eccellenza al giusto prezzo.

Dentalcoop Vittorio Veneto
Cappella Maggiore Loc. Anzano Via Savallon, 10
Tel 0438.940506
vittorioveneto@dentalcoop.it

Articolo precedente

BLUE MEDICAL CENTER: LA CONTINUITA’ NELL’INNOVAZIONE

Articolo successivo

Cicci e Lidia, 50 anni di ristorazione

Sull'Autore

admin

admin