FRATELLI PIN, DA PIU’ DI 50 ANNI SINONIMO DI GARANZIA E QUALITA’
Una tradizione che inizia nel 1962, fino all’entrata nel gruppo Expert
Da più di 50 anni “Fratelli Pin” è un punto di riferimento per i vittoriesi nella vendita di elettrodomestici, di televisori, nel campo della telefonia e dell’assistenza tecnica.
Era il lontano 1962 quando Andrea e Luciano aprirono il negozio in via Dalmazia: si spostarono nel 1976 in via Pontavai, per ampliare l’attività. La rivoluzione tecnologica dei cellulari fa entrare nell’azienda di famiglia anche la figlia di Andrea, Sonia, per gestire il reparto di telefonia. Dal 1996 il negozio entra a far parte dei rivenditori autorizzati Vodafone, allora Omnitel, e successivamente diventa anche rivenditore Wind. Nell’aprile del 1996 l’attività torna in via Dalmazia, questa volta al civico 86, dove tuttora risiede: nel 2006 i due fondatori, dopo 44 anni di attività, cedono l’attività ai figli Nicola e Sonia.
Dal 2013 quest’ultima è diventata l’unica proprietaria, e insieme ai suoi tre collaboratori continua la tradizione di famiglia. Nel giugno scorso è arrivato anche l’ultimo rinnovamento del negozio, con la nuova insegna Expert City. “Fratelli Pin” ha quindi ulteriormente rafforzato la propria tradizione, garantendo tutti i servizi offerti dal gruppo Expert, dall’assistenza tecnica, al “controllo” dei prezzi e alla consegna a domicilio. “Il nostro punto di forza è dare oltre al prodotto anche un servizio post vendita, e in questo ho dei validi collaboratori” spiega Sonia, che è riuscita a coniugare la comodità del negozio sotto casa con la qualità, i prezzi e le garanzie di un grande gruppo d’acquisto come Expert.
“Fratelli Pin” rimane ancora una realtà che mette al centro il cliente, ed investe quotidianamente per poter migliorare l’offerta, cercando di offrire prodotti di qualità, assistenza, servizi e le ultime novità che il mercato tecnologico offre.
FRATELLI PIN
via Dalmazia 86 Vittorio Veneto
043857050
www.fratellipin.it
info@fratellipin.it
https://www.facebook.com/VodafoneVittorioVeneto