Artigianato

DUE CI ELLE, VENT’ANNI DI PARQUET

Aperta vent’anni fa da un’idea di Nazareno Ceotto, già ben navigato nel campo della verniciatura, l’azienda Due Ci Elle di Follina è ora affermata in tutto il territorio nazionale e all’estero per il trattamento e la vendita di pavimenti in legno.

I parquet, realizzati esclusivamente con legno made in Italy, spaziano tra i generi e i colori per soddisfare tutte le richieste del cliente: dal rovere, passando per ciliegio, castagno, noce, teak, fino all’iroko, da Due Ci Elle ogni desiderio diventa realtà.

Anche per quanto riguarda le colorazioni la scelta è estremamente ampia: “Se qualche decennio fa dieci colori erano tanti – raccontano i titolari – oggi la gamma è fornitissima e oltre ai classici colori di serie, il nostro punto di forza è diventato la realizzazione di finiture personalizzate”.

Il cliente è seguito passo passo, dalla scelta del legno, alla finitura e al colore, per un servizio puntuale e di qualità. Grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia e moderne tecnologie, che vanno dai caroselli alle cabine per la finitura a spruzzo del materiale, Due Ci Elle ha saputo collegare la bellezza della natura con la creatività dell’uomo sviluppando pavimenti in legno unici al mondo e progetti ambiziosi in collaborazione con designer ed architetti di fama internazionale.

Il legno, materiale presente in natura fin dalle sue origini, viene trasformato da Due Ci Elle in pavimenti sempre attuali, garantendo durata e bellezza nel corso del tempo. Tutti i prodotti nascono con il rispetto dell’ambiente, infatti sono certificati FSC e PEFSC, a garanzia di alta qualità e sicurezza per la salute.

Un connubio di innovazione, cura, estetica, passione e rispetto verso la natura rendono Due Ci Elle l’azienda ideale per chi ricerca l’alta qualità dell’artigianalità italiana abbinata all’attenzione verso il cliente e le sue richieste, anche le più esigenti.

DUE CI ELLE
Via Fossa, 5 Follina (TV)
www.duecielle.com
info@duecielle.com
043885450

Articolo precedente

Prima Vista, la qualità dell’occhiale artigianale al giusto prezzo

Articolo successivo

LOCANDA LA CANDOLA, DOVE GUARDARE IL CUORE DELLE COLLINE DEL PROSECCO

Sull'Autore

admin

admin