Agroalimentare

Al Resort Ai Cadelach la bella stagione è già arrivata!

Scopriamo insieme tutte le novità della primavera-estate

 Da pochi giorni è primavera e il profumo della bella stagione nell’aria si è già mescolato a quello dei primi fiori sbocciati e dell’erba fresca sui prati.

Per consentirvi di godere in pieno relax e in una maniera diversa dal solito del tepore e dei colori di questa nuova stagione, il Resort Ai Cadelach ha pronte moltissime proposte ed esperienze che coinvolgeranno tutti i vostri sensi.

Tra pochi giorni si riapriranno le porte dello Chalet La Baracheta, dove poter gustare piatti sfiziosi a bordo piscina, immersi nel verde giardino del Resort. Il giorno di Pasqua deliziosi aperitivi nel parco e un menù legato alla tradizione rivisitato Gourmet abbinato a pregiati vini.

Pasquetta nel parco, dove sarà possibile prenotare un picnic in giardino e una piacevole passeggiata a cavallonei dintorni del Resort.

Inoltrandoci nella bella stagione rimarrà aperto per la ristorazione Chalet La Baracheta, mentre il ristorante Magnader e la Sala dei Cedri dedicheranno i loro spazi a eventi privati: matrimoni, feste di laurea, compleanni o feste organizzate nel parco con musica e open bar.

Con le belle giornate lo staff di professionisti di Ai Cadelach sarà disponibile per moltissime attività in e outdoor: “Sicuramente tra le più emozionanti e amate dai nostri clienti c’è l’equitazione – racconta Natascia, Event Manager del Resort – con le passeggiate a cavallo lungo i sentieri naturalistici della vallata e adatte a tutti, anche ai principianti. Bellissimo e molto richiesto è anche il trekking per esperti, con sosta e pernottamento in “casera”. Particolare attenzione è dedicata alle famiglie, infatti dopo la fine della scuola organizziamo attività ludico-didattiche per i bambini dai 3 anni con giornate in fattoria e grest estivi”.

Le possibilità sono innumerevoli, c’è spazio anche per chi vuole vivere un’esperienza adrenalinica e mozzafiato o per chi cerca un angolo di relax lontano dalla frenesia della quotidianità: “Tra le proposte di quest’anno troverete anche le escursioni in elicottero lungo la valle del Prosecco, durante le quali si farà una sosta alla ‘Casera nonno Gigi’ per degustare prodotti tipici ammirando il panorama affacciato sui tre siti Unesco, oppure le escursioni con e-bike, sia guidate che in autonomia, per dare al cliente la massima libertà e possibilità di scelta.

Leda SPA, un fiore all’occhiello del Resort, dove salute e bellezza trovano particolare attenzione, è una spa immersa nella natura, una Exclusive Spa dove è sempre possibile dedicarsi al benessere del proprio corpo e della propria mente e godersi perfino dei massaggi al chiaro di luna”.

Chiunque fosse interessato potrà acquistare dei pacchetti che vengono sempre personalizzati in base alle esigenze e necessità del cliente: “Anche le novità sono sempre legate alle esigenze dell’ospite – prosegue Natascia – infatti stiamo strutturando proposte a livello esperienziale e culinario con collaborazioni esterne dedicate anche alle Olimpiadi invernali del 2026.

Attività storica e radicata nel territorio da ormai oltre mezzo secolo, il Resort Ai Cadelach è una struttura a conduzione familiare che conta un gruppo di lavoro ben strutturato e formato da professionisti: “Siamo una squadra che insieme vuole raggiungere il miglior risultato per rendere unico il soggiorno dei nostri ospiti, un pranzo, una cena o anche un’attività esperienziale. Vi aspettiamo, sarà una stagione bellissima!

Inoltre, approfittiamo di questo speciale spazio per ringraziare tutti nostri ospiti, amici del Resort Ai Cadelach, per essere stati con noi in questa meravigliosa stagione invernale che lascia spazio ad una splendida primavera…”.

Resort Ai Cadelach • Hotel Ristorante e Centro Benessere
via Giuseppe Grava 2 – 31020 Revine Lago, Treviso
Tel: +39 0438 523010
info@cadelach.it
www.cadelach.it

Articolo precedente

Li conosci i benefici della Spirulina?

Articolo successivo

I salumi della tradizione veneta, in tutta Italia

Sull'Autore

admin

admin