Agroalimentare

High Food, nutrirsi con gusto

La prima ristorazione dedicata agli atleti e a chi desidera rimanere in forma

Cosa manca a Vittorio Veneto? Si è fatta questa domanda, Stella Miglioranza, quando ha deciso di avviare un’attività unica nel suo genere, portando in città un servizio che qui non esisteva. High Food, nutrirsi con gusto, è il primo bar ristorante della zona pensato per gli atleti e per chiunque tenga alla linea e alla salute.

Dalle colazioni vegane, proteiche, ai pranzi bilanciati con i loro macronutrienti, alle cene, chi ha particolari esigenze alimentari, intolleranze, o segue regimi dietetici bilanciati, da High Food trova ogni piatto che risponda alle sue necessità.

Stella, cuoca e atleta, ha avviato l’attività a gennaio. “Il locale è partito proponendo un servizio da asporto – spiega la titolare – ora facciamo anche consegne a domicilio, tramite le app FoodRacers, JustEat, e WhatsApp. Inoltre abbiamo dei tavoli per mangiare in loco e con la bella stagione si potrà anche consumare all’aperto”.

HighFood è un’alternativa ai tradizionali bar e ristoranti. Un punto di rifermento per gli atleti, ma anche per tutti coloro che sono attenti alla salute. Va inoltre incontro al personale ospedaliero e alle forze dell’ordine, proponendo sconti per determinate categorie.

“Il nostro motto è nutrirsi con gusto – continua Stella – Propongo piatti prelibati, con materie prime di qualità, rintracciabili, e collaboro con produttori e artigiani locali per avere i prodotti migliori”.

“Erano dieci anni che tentavo di mettermi in proprio, e finalmente ce l’ho fatta – conclude la titolare – Tutto questo è stato possibile anche grazie a Manuel Pullano, Gym chef professionista e preparatore atletico e al mio migliore amico, che mi ha sempre sostenuto e creduto in me”.

High Food
Via C. Forlanini, 41
31029 Vittorio Veneto TV

Articolo precedente

“I nostri vini come quelli di una volta”

Articolo successivo

“Portiamo in tavola i prodotti che coltiviamo e alleviamo”

Sull'Autore

admin

admin