Turismo

CJF MUSIC FESTIVAL E SUZUKI GIDAUTO, UN CONNUBIO RINNOVATO

Countdown partito per uno degli appuntamenti musicali più attesi del 2018. Giovane, fresco, frizzante, una tre giorni di grande musica con un programma di artisti di altissimo livello: è il CJF Music Festival, che anno dopo anno si sta ritagliando uno spazio sempre maggiore nel palinsesto dei grandi concerti estivi.

Sull’onda del grande successo della scorsa edizione, il CJF Music Festival riparte il 12,13 e 14 luglio con il rinnovato connubio targato Suzuki Gidauto. La partnership tra il festival e Sarlo Group Automotive è stata presentata nella sede direzionale di San Fior del gruppo.

Per l’occasione Alberto Sarlo, dirigente di Sarlo Group, ha consegnato ad Alex Perin, rappresentante dell’organizzazione, la nuovissima Suzuki Swift Sport che sarà la CJF’s car. “Per un Festival pieno di energia abbiamo pensato alla più giovane e sportiva Suzuki – afferma Alberto Sarlo -. La Swift Sport che abbiamo brandizzato e personalizzato per il CJF, oltre ad essere un’anteprima nazionale della scuderia nipponica, rappresenta in pieno lo spirito dell’evento. Siamo orgogliosi anche quest’anno di sostenere un evento del nostro territorio organizzato dai giovani per i giovani e le loro famiglie. Ci crediamo e facciamo squadra per vincere insieme”

Anticipate anche le prime novità della tre giorni che si terrà il 12, 13 e 14 luglio, tanta musica ma soprattutto grandi big, nel casting del Festival la Deejay Time che vedrà sul palco Albertino, Molella, Fargetta, Prezioso e Jake La Furia uno dei rapper più seguiti dal pubblico italiano.

Questo il programma. Giovedì 12: Christian Effe – Ruggero de i timidi – Rumatera. Venerdì 13: Ketty Pasa – Damianito – Shorty Deejay – Shade – Jake La Furia. Sabato 14: Andy J – Ackeejuice Rockers – Oyadi – DeeJay Time.

“Siamo molto orgogliosi di vedere il festival che cresce negli anni, ma lo siamo ancora di più nel vedere le partnership riconfermate – afferma Alex Perin -. Il CJF Music Festival vive grazie ai volontari che con dedizione ed impegno continuano ad affrontare questa sfida ma soprattutto grazie a sponsor come il connubio Suzuki Gidauto che credono in noi. Non smetteremo mai di ringraziarli.”

Il Festival si svolgerà in un’area verde di 36.000mq e per tre giorni gli impianti sportivi di Codognè diventeranno un vero e proprio villaggio della musica e del divertimento.

Oltre al concerto saranno presenti aree dedicate allo street food, allo shopping e ai bambini. Un evento dedicato a tutte le età.

Articolo precedente

Tennis 6.0, la competenza a servizio dello sport

Articolo successivo

OPS GROUP: la nuova icona della comunicazione pubblicitaria

Sull'Autore

admin

admin