Servizi

Black Queen, not ordinary beauty

A Oderzo c’è un posto speciale e unico nel suo genere: Black Queen. Cos’è Black Queen? E’ al contempo uno studio per tatuaggi e piercing e un centro estetico, connubio diventato realtà poco più di cinque anni fa grazie alla passione di Cristiano Zanette. Cristiano, da sempre appassionato di tattoo e di estetica, ha capito l’importanza di dar vita a qualcosa che li sapesse unire in una celebrazione della bellezza: “Sono sempre stato un appassionato di tatuaggi e di tutto ciò che appartiene alla parte estetica del corpo, ho sempre cercato di mantenermi in forma prestando attenzione al modo in cui mi presentavo, così un giorno mi sono detto: ”Perchè non unire queste due passioni?” ed ecco Black Queen, una novità nel settore”.

È proprio l’indovinata collisione tra questi due mondi ad aver fatto grande l’attività di Cristiano, che in pochi anni si è affermata in tutto il territorio attirando clienti giovani e anche un po’ più attempati: “La bellezza del nostro centro è che attira e mette a proprio agio ogni tipo di cliente: – spiega ancora il titolare – non è il classico studio tetro e dallo stile un po’ gotico, è un ambiente pulito, raffinato ed elegante”. A contribuire al successo di Black Queen è anche il team giovane, specializzato e super ricettivo ad ogni novità del settore. Insieme a Cristiano, che segue con passione l’intera attività con presenza e disponibilità costanti, ci sono due estetiste, due tatuatori, una dermopigmentista per il trucco semipermanente e una piercer.

Ma cosa si può fare all’interno del centro? La scelta è veramente ampia! Dai servizi estetici più classici come il make-up, la manicure e la pedicure, si passa a trattamenti viso e corpo come massaggi specifici – rilassante, decontratturante, anticellulite e molti altri –, riflessologia plantare o allungamento delle ciglia. Black Queen si distingue poi per la possibilità di effettuare l’epilazione permanente, grazie a un apparecchio laser di proprietà: “Abbiamo deciso di investire su un servizio richiesto e di qualità e di acquistare quindi il macchinario, in modo da offrire alle nostre clienti la possibilità di fare questo trattamento ogni giorno e in ogni fascia oraria. Siamo inoltre uno dei pochi centri che fa l’epilazione a filo arabo, altra tecnica molto apprezzata dalle signore”, chiarisce Cristiano.

Richiestissimo è poi il microneedling, trattamento ideale per rughe, cicatrici da acne e discromie: con una seduta di 45 minuti circa la pelle viene delicatamente stimolata con aghi sottili che favoriscono la produzione naturale di collagene ed elastina. Le beauty-specialist offrono un approfondito check-up gratuito di analisi della pelle per individuare la soluzione ottimale e personalizzata. Anche l’aspetto artistico-creativo è apprezzatissimo da chi frequenta Black Queen, ambiente sempre ricco di novità e stimoli diversi: “Oltre ai due tatuatori fissi (i cosiddetti “resident”), una o due volte al mese ospitiamo dei guest, cioè noti artisti che dedicano alcune giornate al nostro studio e ai nostri clienti”. È anche grazie a queste costanti collaborazioni che il centro riesce ad accontentare qualsiasi gamma di richiesta: dal traditional al black work, dal cartoon, al polinesiano e maori, fino al realistico, i tatuaggi di Black Queen riescono a rappresentare al meglio ogni stile e gusto.

Esistono richieste impossibili? “Noi facciamo il massimo per accontentare il cliente – continua Cristiano – ma chiaramente capita di dover spiegare cosa si può e non si può fare. È qui che entro in gioco io, fisso al front office: seguo il cliente senza mai lasciarlo in attesa o interrompere i professionisti all’opera e cerco di capire cosa desidera per trovare insieme la soluzione migliore”.

Nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, lo staff di Black Queen non si è mai fermato: “Stiamo inserendo novità per il futuro. – conclude Zanette – Non solo corsi di aggiornamento costanti per i professionisti, ma anche nuove apparecchiature: non abbiamo paura del futuro, vogliamo ripartire con qualcosa di nuovo che ci contraddistinguerà ancora di più per soddisfare sempre al meglio le richieste dei nostri affezionati clienti!”.

 

BLACK QUEEN
Indirizzo: Via Per Piavon 20 B/1 – 31046 Oderzo (TV)
340 0523645  0422 1563253
info.blackqueen.tattoo@gmail.com
Per tattoo – Facebook: Black Queen Instagram: Blackqueentattoo
Per estetica – Facebook: Black Queen Beauty Studio Instagram: black_queen_beauty _studio

Articolo precedente

Un viaggio nel laboratorio di Antoniazzi&Piovesana

Articolo successivo

Azienda Agricola Fioravanti Onesti: un viaggio attraverso le epoche

Sull'Autore

admin

admin