Salute e Benessere

Clinica Favero, a Conegliano le nuove tecniche per l’impianto dentale

Una realtà odontoiatrica specializzata in implantologia ed estetica dentale che da 40 anni ridona il sorriso a persone di tutte le età.

Clinica Favero è questo. Fondate dal Prof. Gian Antonio Favero, la prima sede ad Oderzo nel 1978, le cliniche raggruppano diverse strutture presenti nelle province di Belluno, Padova, Pordenone, Treviso e Venezia. Alla lista si aggiunge una sede estera a Londra.

Il gruppo offre diversi servizi di odontoiatria, dalle cure di base agli interventi di implantologia più delicati.

Il Prof. Favero Gian Antonio, laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova – dove è docente – e specialista in Odontoiatria, è stato tra i pionieri dell’implantologia in Italia.

Primo allievo italiano del prof. P.I. Branemark, il padre della moderna implantologia ad osseointegrazione, avvalendosi di collaboratori specializzati in Italia e all’estero, il prof. Favero ha dato vita a delle strutture odontoiatriche specializzate nell’implantologia ed estetica dentale. Le tecniche e i macchinari utilizzati rientrano tra i metodi più innovativi per trattare pazienti con edentulia (assenza) parziale o totale dei denti e pazienti portatori di importanti patologie (diabetici, cardiopatici, epatopatici, nefropatici, pazienti in terapia con anticoagulanti).

Punti di forza sono le tecniche di “Implantologia computer guidata” e di “Impronta digitale” : il paziente va così incontro ad interventi di posizionamento di impianti in modo non invasivo ( senza incidere la gengiva) preciso e con un rischio di complicanze ridotto al minimo. A contribuire ad avere un risultato di successo si aggiunge l’attenzione all’estetica protesica del sorriso con uso di materiali e metodiche di alto livello, per dare al volto del paziente un’armonia di bellezza.

Il gruppo di collaboratori che accompagna il Prof. Gian Antonio Favero (tra i quali il figlio Giovanni, che segue le Cliniche in Veneto ed il figlio Giacomo che segue la Clinica Favero di Londra, entrambi specializzati nel settore implantologico ed estetico alla New York University ed il Dott. Michele Dal Vera, protesista di alto livello in tutti i settori dell’implantologia orale ed extraorale), pone la massima attenzione al paziente conciliando professionalità e fiducia. Gli ambulatori sono ambienti ricchi di luce naturale, e le singole stanze sono dotate di cromoterapia per offrire anche un benessere psicologico riducendo al minimo i disagi derivanti dall’essere dal dentista.

Un modo nuovo di essere curati e seguiti con la sicurezza di chi nell’implantologia e nell’odontoiatria ha riconosciuto e continua a farlo la passione della sua vita.

www.clinicafavero.it
Numero verde 800 888 300

Articolo precedente

DOLCI EMOZIONI IN VIA XX SETTEMBRE A CONEGLIANO

Articolo successivo

Microcamera e ossigenoterapia per la salute dei capelli

Sull'Autore

admin

admin