Salute e BenessereServizi

Un mese in acqua (e non solo)

Torna anche quest’anno il Nata Camp, il centro estivo organizzato da Natatorium Treviso. Finite le scuole, i ragazzi avranno l’opportunità di giocare, divertirsi e imparare. Si parte il 10 giugno, con la prima settimana di camp, fino al 6 luglio: il progetto è dedicato sia ai bambini tra i 3 e i 5 anni, sia ai ragazzi dall’ultimo anno di asilo fino alla terza media.

Le attività vengono organizzate da uno staff esperto, composto da tecnici federali, in maniera ludica e divertente, alternando attività sportive acquatiche e terresti ad attività ricreative e a laboratori di manualità.

Un modo per stare con gli amici, ma anche per perfezionare il proprio comportamento in acqua. Dall’acquagol al nuoto sincronizzato o pinnato, dal salvamento alla nuotata tradizionale: l’offerta è ampia e aperta a tutti. I ragazzi saranno iscritti a cicli settimanali a numero chiuso, con gruppi suddivisi per fasce d’età, tra piscine interne, vasche esterne, palestra e area verde.

Da anni ormai il Nata Camp è diventata una tradizione a Treviso, e ha già fatto divertire centinaia di ragazzi durante i mesi estivi. La giornata inizia molto presto, alle 7.30, con l’accoglienza degli iscritti: si continua fino alle 17.30, con una giornata piena di attività.

Ma il Nata Camp non è l’unico appuntamento che Natatorium Treviso propone per i prossimi mesi: venerdì 17 e sabato 18 maggio, infatti, si terrà il 19esimo Memorial Bettiol, evento di nuoto Master che dà ufficialmente inizio all’apertura dell’impianto esterno di Santa Bona. Le iscrizioni sono aperte dal 2 fino al 12 maggio. Il 28 e 29 giugno, invece, si terrà la Treviso Swing Cup 2019, ultima delle quattro tappe nazionali del circuito. Le iscrizioni sono aperte dal 27 maggio al 22 giugno attraverso il portale nazionale di Federnuoto.

Natatorium Treviso
Viale Europa 40 e Viale Pindaro 7, Treviso
0422 433631
www.natatorium.it
www.selvana.natatorium.it
natatorium@natatorium.it

Articolo precedente

La sicurezza prima di tutto, anche in acqua

Articolo successivo

“Quello che mi interessa è il benessere delle persone”: l’evoluzione di Solio Estetica e Benessere

Sull'Autore

admin

admin