FeaturedServizi

Fisioterapia: il futuro è già qui

SIT: OZONO E ACIDO JALURONICO SENZA AGHI

Nell’ambito della fisioterapia I progressi tecnologici e scientifici hanno innescato negli ultimi anni una rivoluzione. Per offrire un’adeguata risposta alle esigenze degli utenti il progresso ci permette di associare ad una fisioterapia di tipo classico tecnologie di ultima generazione con strumentazioni di altissimo profilo, afferma Marco Fabris fisioterapista e titolare centro Riabilita.

Qualche esempio? Già da tempo nel nostro studio si usa la terapia SIT( Sistema Infiltrativo Trans Dermico della Winform), senza l’utilizzo di aghi, per veicolare farmaci e sostanze fitoterapiche o farmacologiche attraverso lo spazio intra ed exstacellulare. Da tempo nel nostro studio usiamo il Sistema SIT della Winform per veicolare Ozono e Acido Jaluronico che sono le sostanze più importanti per incidere efficacemente nelle fasi acute e croniche e nel dolore di diversa natura.

BEMER:RINGIOVANIRE LE CELLULE

La Terapia Bemer è l’ultimo fiore all’occhiello del Centro Riabilita di Marco Fabris una terapia fisico vascolare che tramite una biostimolazione riattiva il microcircolo e stimola la circolazione sanguigna dei microvasi favorendo i naturali processi di autoguarigione e una notevole riduzione del dolore. Gli studi riportati su importanti riviste medico scientifiche confermano che questa innovativa tecnologia è la più efficace metodologia di terapia fisica nella medicina preventiva e complementare.

I campi di applicazione sono i seguenti: miglioramento del microcircolo con l’irrorazione dei vasi sanguigni più piccoli; miglioramento dello stato biofisico in generale, spiega Marco Fabris fisioterapista La Bemerterapia ha un effetto positivo sullo stato generale di benessere, la salute e il sonno, con conseguente miglioramento della qualità della vita e delle performance, in quanto stimala il metabolismo: migliorano le prestazioni psicofisiche rafforza i riflessi riduce il rischio di lesioni sportive accelera i tempi di recupero.

Altra novità che si trova presso lo studi Riabilita è il Laser Yag3 Cronic CHRONIC Sport 28.Si tratta di un sistema Laser con tripla lunghezza d’onda, spiega Marco Fabris, per la terapia ad alta stimolazione che utilizza la tecnologia Super Ppulse per gestire le alte dosi di energia luminosa che vengono quindi assorbite dai tessuti attraversati.

Le tre lunghezze d’onda alle quali corrispondono tre azioni distinte: inibitrice del dolore antiinfiammatoria e riossigenante del tessuto che immesse in condizioni di sinergia migliorano l’effetto grazie a cromofori come l’acqua, l’emoglobina, proteine e melanina stimolando reazioni biochimiche sulla parete cellulare confermandosi come un sistema particolarmente efficace per malattie come radicoliti, infiammazioni tendine, artrosi, artrite e ernie discali.

RIABILITA
Via Dolomiti 12
Cappella M.re (TV)
Tel 349.3720221 – 0438 59009
www.ri-abilita.it

Articolo precedente

ARIELE, NATURASI` A CONEGLIANO

Articolo successivo

Un sorriso smagliante

Sull'Autore

admin

admin