Salute e Benessere

BIMBOCE, L’UNICO SALONE DI PARRUCCHIERI NELLA MARCA DEDICATO AI BAMBINI

Bimboce è l’unico salone dedicato ai bambini nella provincia di Treviso.

Ideato da Elena Heviuk nel 2017, che dal suo paese d’origine, la Bielorussia, ha preso ispirazione, in quanto i saloni per bambini sono molto diffusi. Un luogo con 30 metri quadri dedicati solo alla sala gioco per i piccoli clienti, dove si possono sentire come a casa.

Ma il clou del salone è la postazione per il taglio dei bambini, formato da due macchinine, irresistibili per i più piccoli. Qui i clienti possono perdersi in gare immaginarie, mentre Elena riesce ad instaurare fin da subito un contatto amichevole con i bambini, e con destrezza fa il taglio più appropriato per i piccoli clienti.

“Anche le mamme possono usufruire dei nostri servizi mentre i figli si fanno belli”, ha dichiarato Elena. La porta di ingresso è a prova di bambino, questa può essere aperta solo pigiando un bottone situato ad un’altezza irraggiungibile dai piccoli clienti.

Ma il servizio di Bimboce non finisce qui. “Su richiesta delle nostre mamme abbiamo deciso di fare dei corsi di treccia base, che sono pratici e vanno di moda – ha proseguito Elena -. Corsi che hanno avuto molto successo, grazie anche al merito di una bravissima collaboratrice, Albertina”.
Come qualsiasi cosa nuova il salone è in continua evoluzione, Elena e il suo staff si sono dedicati a diversi studi per potersi approcciare al meglio con la clientela, anche quella più tosta e birichina.

Il luogo ideale per mamme e figli, un posto per potersi prendere cura di se’ e dei bambini, trasformando il momento del taglio dei capelli in un’ esperienza positiva per tutti. Provare per credere.

 

BIMBOCE
Viale Istria 83, Conegliano
0438 184 2202
www.bimboce.it

Articolo precedente

“Noi di A.Venti per voi ci siamo 7 giorni su 7”

Articolo successivo

Sport System porta l’attrezzatura sportiva di qualità in tutto il mondo

Sull'Autore

admin

admin