Arte e innovazione nel mondo Wine Cellar e Cigar Room per lo Yacht
Un’eccellenza italiana al Monaco Yacht Show
Eugenio Campo rappresenta la tradizione artigiana Made in Italy e l’innovazione, realizzando prodotti unici nel mondo. È infatti azienda ideatrice e produttrice di Wine Cellar e Cigar Room per yacht, brevetto che descrive uno spazio calpestabile per la conservazione e il mantenimento del vino, con particolare attenzione, però, anche allo sviluppo residenziale e dell’hôtellerie.
L’azienda di Cappella Maggiore ha come missione la creazione di opere d’arte inserite in contesti unici, dove la personalizzazione fa sì che ci si differenzi in ogni singolo progetto.
“Il 90% del nostro mercato è rivolto a una clientela internazionale dove i principali mercati sono rappresentati dagli Stati Uniti, gli Emirati Arabi, Montecarlo e l’Europa del Nord, Paesi legati all’Italia grazie alle collaborazioni con i principali cantieri internazionali presenti sul territorio nazionale.
I risultati descrivono un obiettivo eccellente raggiunto e un punto di partenza dove Eugenio Campo Srl SB costruisce costanti nuovi obiettivi da raggiungere. L’unicità che viene espressa nel lavoro svolto e il servizio worldwide sempre più presente fa dell’azienda Eugenio Campo un punto di riferimento per aziende che richiedono l’intervento della ditta veneta nella realizzazione di prodotti e spazi esclusivi, residenze private a Miami, Los Angeles, Dubai, Francia e New York, wine cellar & cigar room presenti su yacht internazionali e hotel a 5 stelle.
La presenza della wine cellar di Eugenio Campo al Monaco Yacht Show, il principale evento internazionale del settore yacht descrive l’indiscutibile crescita ed espansione dell’azienda, attiva fin dal 1948 e oggi guidata dai fratelli Antonella, Michele e Ornella Campo, figli del fondatore Eugenio.
Come si può spiegare la wine cellar, prodotto che ha proiettato nel mondo quest’azienda veneta?
“Le nostre wine cellar sono opere d’arte su misura che rappresentano unicità, progettate per soddisfare le esigenze estetiche e funzionali di ogni cliente. – spiega il direttore operativo Mirko Pierotto – La tecnologia applicata e sviluppata ad hoc per ogni singolo progetto, i dettagli che creano personalizzazione e la capacità di realizzare profondità ridotte da 28cm rendono unico nella sua dinamicità questo prodotto”.
La continua ricerca nel soddisfare le esigenze del cliente e nel garantire l’unicità del prodotto fa sì che Eugenio Campo Srl SB sia in costante evoluzione tecnica e tecnologica, migliorando il servizio in ogni singolo particolare.
“E lo facciamo con obiettivi chiari per il futuro – prosegue Pierotto – tra cui l’ampliamento dei mercati americani, nord europei e degli Emirati Arabi, ampliando i nostri laboratori produttivi e di ricerca e sviluppo e garantendo al nostro cliente la gestione del progetto in tutte le fasi richieste. Siamo determinati a diventare un marchio riconosciuto a livello mondiale”.
L’arte e l’innovazione presente in Eugenio Campo si fondono con il rispetto e l’onestà verso il cliente, valori trasmessi dal fondatore Eugenio e che tutto il team, oggi, non tralascia mai in ogni singolo lavoro, con lo scopo di creare benessere prima del business: “Abbiamo molto a cuore le questioni sociali – chiarisce Mirko Pierotto – e per questo, allo scoppio della guerra tra Ucraina e Russia abbiamo offerto ospitalità presso la nostra struttura a una madre ucraina e ai suoi due bambini, nella convinzione che impegnarsi in maniera tangibile sia un modo efficace per assicurare il benessere di tutta la comunità”.
Scegliere Eugenio Campo significa dunque scegliere l’unicità del prodotto Made in Italy nel rispetto della storia, della tradizione e del territorio: è un’opportunità per rendere ogni spazio un’opera d’arte unica.
EUGENIO CAMPO Srl SB
Via Anzano 47, 31012 Cappella Maggiore (TV)
Tel. 0423 59949
E-mail: info@eugeniocampo.it
Sito web: www.eugeniocampo.it