Servizi

Sport System porta l’attrezzatura sportiva di qualità in tutto il mondo

Di strada, dal 1979, ne è stata fatta tanta. E non solo in senso figurato, perché Sport System – family company con sede a San Fior – è arrivata in oltre 85 paesi nel mondo con le sue attrezzature sportive per la ginnastica, gli sport individuali e di squadra, la linea di arredi funzionali al completamento di qualsiasi struttura sportiva: dalla palestra comunale all’arena internazionale, dalla pista di atletica allo stadio da calcio. Prodotti di qualità certificata e riconoscibili per il design made in Italy.

Da sempre specializzata nella produzione di impianti basket omologati FIBA per competizioni internazionali, dal 1997 Sport System è partner del centro studi FIBA (Federazione Internazionale Pallacanestro) e fornitrice ufficiale delle più prestigiose squadre di basket italiane ed estere.

Oltre 40 anni di esperienza che hanno portato l’azienda veneta a fornire ed installare cinque impianti basket Hydroplay Ace nei 5 palazzetti campani che hanno ospitato le Universiadi 2019 di Napoli. Questo modello di impianto basket è attualmente riconoscibile anche nei principali parterre del campionato Legabasket di serie A (Trieste, Bologna, Venezia, Milano, Trento, Brescia). Tra le altre referenze 2019 spiccano la Coopers Arena di Adelaide in Australia, la Kigali Arena in Ruanda e la Dakar Arena in Senegal.

La professionalità e le competenze di Sport System sono riconosciute anche nel mondo del calcio. In particolare, con la linea di panchine per riserve ed allenatori dotate di poltrone ergonomiche ed in ecopelle, brevettate, personalizzate e marchiate “Sport System by Lino Sonego”. Queste panchine, presenti a bordocampo in numerosi stadi nel mondo, sono riconoscibili per il loro design arrotondato, la qualità delle finiture, il livello di personalizzazione e l’estrema funzionalità.

Panchine che sono state installate nei 4 stadi egiziani che hanno ospitato il campionato FIFA delle nazioni africane nell’estate 2019. L’azienda di San Fior ha fornito anche il Bahrain National Stadium di Riffa, il Khalifa Sports City Stadium di Isa Town in Bahrain – dove è stata giocata la Gulf Cup of Nations 2013 – e lo stadio di Marrakech, dove è stata giocata la Coppa del Mondo per Club 2014.

Sport System è oggi un’azienda di respiro internazionale con un profondo legame col territorio trevigiano. Non è mai mancato infatti il sostegno ed il supporto a numerose piccole e medie società sportive e ad iniziative sportive locali, fino alla sponsorizzazione di realtà molto note e amate dal pubblico trevigiano come l’Imoco Volley Conegliano e la società di basket Rucker Sanve, che gioca le proprie partite casalinghe presso il PalaSportSystem di San Vendemiano.

 

SPORT SYSTEM SRL

Via del Lavoro, 2
31020 San Fior (TV)
0438 401247
www.sportsystem.it
info@sportsystem.it

Articolo precedente

BIMBOCE, L’UNICO SALONE DI PARRUCCHIERI NELLA MARCA DEDICATO AI BAMBINI

Articolo successivo

Dove il pane abbraccia la tradizione

Sull'Autore

admin

admin