“I nostri macchinari? Su misura e di ultima generazione!”
Prototipi e lavorazioni ad hoc per ogni settore industriale
Con la sua storia in continua costruzione ed evoluzione, dal 1966 Automazioni Vettoretti s.r.l. è un’azienda leader nel settore dell’automazione, per il quale realizza prototipi di macchinari e lavorazioni conto terzi. “La nostra clientela ci apprezza non solo per la puntualità e la precisione del lavoro, ma anche perché garantiamo l’unicità dei prototipi – spiega il titolare Fabrizio Vettoretti – che difficilmente ripetiamo: tutte le macchine da noi progettate e realizzate differiscono da cliente a cliente. Chi investe su di noi ci dà fiducia, perciò il nostro obiettivo è quello di creare un legame che ci contraddistingue, garantendo ai nostri clienti l’esclusiva”.
Con l’aiuto di 8 professionisti, da anni Fabrizio è alla guida di un’azienda che ha fatto dell’innovazione e della versatilità il suo cavallo di battaglia: “La richiesta sempre maggiore di ideazione e realizzazione di macchinari industriali – continua Fabrizio – è una sfida quotidiana, ma riusciamo ancora a seguire ogni singolo cliente dall’inizio alla fine, ascoltandone i bisogni e andando incontro alle sue esigenze, per dar vita a macchine pensate e costruite su misura”. Le attrezzature si adattano ad ogni settore, dall’edile fino all’alimentare, senza dimenticare il mondo delle infrastrutture: “Riusciamo a soddisfare qualsiasi tipo di azienda o ente – assicura Vettoretti – grazie al dettagliato studio di ogni macchinario, che viene costruito con il principale scopo di aumentare la produttività dell’azienda che lo ha commissionato”.
Proprio per essere sempre al passo con le richieste di mercato e la varietà dei suoi settori produttivi, Automazioni Vettoretti s.r.l. ha recentemente implementato il proprio parco macchine, aggiornandolo con macchinari di ultima generazione, fondamentali per una produzione rapida e altamente funzionale. La crescita di questi anni altro non è che il continuum di decenni di investimenti, sacrifici e passione da parte dei suoi titolari: “Ho assunto le redini della ditta di papà Domenico con orgoglio e volontà di mantenerne alto il nome – prosegue Fabrizio – e anche perché, all’interno di questa azienda, ci sono letteralmente cresciuto. Passavo intere giornate a guardare papà all’opera tra i macchinari e questo ha fatto nascere in me la stessa passione per un lavoro tanto difficile e minuzioso, quanto soddisfacente e ricco di sfide sempre nuove. Papà è stato un grande maestro”.
Dopo oltre cinquant’anni di lavoro sul campo, Automazioni Vettoretti s.r.l. ancora pensa a crescere: “Il progetto, nei prossimi tempi, è quello di riuscire a ingrandire ancora l’azienda e il parco macchine per ampliare i progetti e garantire alla nostra fidata clientela un lavoro sempre più elaborato e tempestivo”, conclude Fabrizio.
Automazioni Vettoretti S.r.l.
Via Roma 112, 31013 – Codognè (TV)
0438794752 / 0438791897
info@automazionivettoretti.com