Industria

Precisione e qualità nelle lavorazioni: in Italia e in Europa

La C.M.S. di Silvano Tonon in costante espansione, soprattutto grazie all’export

Fondata nel 1980 da Silvano Tonon a San Fior, in pochi anni il piccolo capannone che ospitava l’attività si ingrandiva, arrivando a circa 1000 metri quadri. Nel 2002 cambiò sede, spostandosi a Godega di Sant’Urbano, dove si trova ancora oggi: in una struttura di circa 3500 metri quadri.

Una crescita esponenziale nel corso degli anni, che non ha risentito della crisi del settore metalmeccanico: la strategia vincente è stata quella di iniziare a collaborare con imprese e studi di progettazione meccanica di grande rilievo internazionale.

C.M.S. è riuscita ad imporsi e a diventare un punto di riferimento per aziende che operano nell’industria aeronautica, navale, del packaging alimentare, del settore petrolifero, energetico, nucleare e delle automazioni industriali presenti in Germania, Austria, Francia, Inghilterra, Svizzera e Spagna oltre che in Italia.

Nel tempo C.M.S. ha continuato ad investire soprattutto nell’acquisto di macchinari e attrezzature all’avanguardia, ampliando il proprio reparto produttivo per rispondere alle richieste dei clienti e del mercato.

La ditta produce componenti meccanici di alta precisione con l’ausilio di macchinari a controllo numerico di ultima generazione e con personale altamente qualificato.

C.M.S.
Via Borgo Tocchet 11/3 Godega di Sant’Urbano
0438 430706
www.cmsmeccanica.it

Articolo precedente

50 ANNI DI MODI', L’ELEGANZA AL FEMMINILE

Articolo successivo

TANTI AUGURI AZZALINI ASFALTI

Sull'Autore

admin

admin