Servizi

Pedalare, che passione con Crazy Sport

Un punto di riferimento per tutti gli appassionati di bicicletta e di escursioni su due ruote: questo è diventato Crazy Sport, dopo il suo approdo nel 2010 in via Menarè a Vittorio Veneto.

Roberto e Fabio, i proprietari, hanno trasferito da Gorgo al Monticano la loro attività aperta nel 2001, portando i loro 35 anni di esperienza nel settore nella città della Vittoria. Crazy sport propone tutti i tipi di bicicletta, dalla bici da corsa mountain bike, dalla bici da viaggio al Trail e all’enduro, senza dimenticare le bici elettriche.

Per Roberto e Fabio per tutto il suo team la bicicletta è una vera e propria passione: hanno infatti attraversato la Mongolia, percorso le montagne del Marocco e visitato la Cappadocia sulle due ruote, a testimonianza di un’autentica dedizione al ciclismo.

L’impegno di Roberto, Fabio e compagni non riguarda però solo le gite all’estero: da sempre impegnata nel far conoscere il nostro territorio, la squadra di Crazy Sport circa 4 anni fa ha ha creato un parco di biciclette a noleggio che conta su una cinquantina di mezzi di tutte le discipline. Questo non solo a favore dei turisti, ma anche dei cittadini che spesso non conoscono abbastanza il territorio in cui vivono.

Roberto e Fabio inoltre hanno deciso di diffondere la passione che li anima nel loro lavoro: “Puntiamo tanto sui giovani – ammettono – sponsorizzando, aiutando e passando le bici ai ragazzi della CUBE Crazy Victoria Bike, che annovera 48 ragazzi dagli 8 ai 23 anni, e che quest’anno schiera anche una squadra di Enduro”.

Tra i clienti di Crazy Sport non ci sono però solo atleti, ma anche cicloamatori e semplici appassionati. Roberto e Fabio hanno rivelato anche un dettaglio interessante del loro mestiere, che spesso sfugge alla percezione dei più: la grande diffusione delle bici elettriche, che hanno iniziato letteralmente a spopolare.

“Ha un’andamento di vendita fantastico – svelano – E’ stata una vera e propria manna dal cielo per il mercato”. E non bisogna pensare che gli acquirenti siano solo anziani: “Anzi – proseguono – tutt’altro. Si sta diffondendo così perché apre frontiere escursionistiche del tutto nuove, soprattutto per andare in montagna. Oltre ad agevolare le salite, infatti, consente di percorrere molti chilometri in più senza stancarsi troppo”.

Crazy Sport
via Menarè 164
Vittorio Veneto (TV)
0438.912316
info@crazy-freeride.com
www.crazy-freeride.com
www.crazybiketour.com

Articolo precedente

Ceramiche Vendrame. Al primo posto? Il cliente

Articolo successivo

Un compleanno speciale per Zaia Serramenti

Sull'Autore

admin

admin