Servizi

Mara e la sua creatività tra arte, moda e imprenditoria

Una figura poliedrica ed eclettica, a metà tra arte e mondo dell’imprenditoria.

Mara Dal Cin, titolare dell’azienda “ChriMa Officina delle idee”, è riuscita a fondere gli elementi che ne hanno contraddistinto l’infanzia, creando una ricetta di successo.

“Fin da piccola rimanevo nel laboratorio floreale di mia mamma a rubare con gli occhi e a copiare le sue creazioni” racconta Mara, che dal padre – manager di successo – ha invece ereditato il forte spirito imprenditoriale, la tenacia e la predisposizione al lavoro di squadra.

“Tutti questi valori sono poi cresciuti negli anni grazie a tanta ricerca, formazione ed esperienze in ambiti aziendali diversi. Per questo mi definisco una “creativa organizzata” spiega Mara, il cui amore per l’arte, per i viaggi e per le culture è fonte inesauribile per i suoi “Progetti d’autore”.

“Ho iniziato a lavorare nel mondo del wedding con ChriMa, la mia azienda che crea e coordina progetti d’immagine, eventi e matrimoni di successo. I risultati sono stati subito eccellenti” ammette. Tanto che, i confini veneti e poi italiani hanno iniziato a starle stretti, portandola a lavorare in ambiti internazionali.

Mara riesce infatti a creare atmosfere incantate, fatte “su misura” per i suoi clienti. Il suo buon gusto e la ricercatezza dello stile le permettono inoltre di realizzare matrimoni anche con budget contenuti: “Ho dato consigli e reso felici tantissimi sposi. Amo ascoltarli per poi raccontarli e farli riconoscere in tutte le loro sfaccettature, perché durante la loro festa una parte di loro venga sempre riconosciuta dagli ospiti. I miei progetti prendono forma tramite una selezione attenta di fornitori che rispondono ai miei standard di eccellenza, qualità e attendibilità. Un lavoro minuzioso dove, tassello dopo tassello, prendo per mano il mio cliente e lo accompagno a realizzare qualcosa di indimenticabile , di unico.

Una questione di stile ed eleganza quindi, ingredienti che Mara ritrova anche nell’altro lato della sua professione, quello della consulente di Stile, progetto condiviso con Cristina Roma, amica di sempre. Consulenze rivolte ad aziende e privati che vogliano investire sulla loro immagine o valorizzare l’atmosfera dei loro ambienti e a chiunque abbia il desiderio di migliorarsi seguendo protocolli di stile ed educazione.

“Amo ascoltare, adoro l’arte in tutte le sue forme, le buone maniere, il gusto del bello. Quando mi ispiro e creo i miei progetti alla fine tolgo sempre qualcosa perché l’essenziale parla da solo… piacere sono Mara Dal Cin”.

ChriMa
Officina delle ideeMara Dal Cin
348 288 2847
chrima3@gmail.com
www.chrimaofficinadelleidee.com

Articolo precedente

Ecoprojects. Parola d'ordine: sostenibile

Articolo successivo

La carne come una volta

Sull'Autore

admin

admin