FeaturedTurismo

CastelBrando, una dimensione internazionale

Matrimoni da tutto il mondo… e non solo

Una bellezza senza tempo, tra natura, storia e cultura. È quanto si presenta ai turisti che arrivano a CastelBrando e che coniuga 2000 anni di storia con servizi e comfort moderni.

I promessi sposi percorrono migliaia di chilometri per arrivare al castello di Cison di Valmarino, per celebrare il loro “sì” e regalarsi una giornata da sogno. Matrimoni internazionali con sposi, famiglie e invitati da tutto il mondo: Stati Uniti, Brasile, Giappone. Persino una celebre attrice di Bollywood (India)ha scelto CastelBrando per celebrare le suenozze.

Ma al castello di via Brandolini non si viene solo per sposarsi: i turisti arrivano anche solo per una visita, o per pernottare durante i loro viaggi a Venezia. CastelBrando è diventata infatti sempre più una meta equivalente – per bellezza e qualità – agli hotel veneziani: australiani e canadesi sono i turisti internazionali che fanno registrare il più alto numero di arrivi. Basti pensare che addirittura il 15% degli approdi a CastelBrando riguarda turisti provenienti dall’Australia.

Per la sua unicità, CastelBrando è stato anche scelto come cornice per le riprese di due film e come location per reality show di importanti realtà televisive.
Oltre a questi, sono tantissimi gli eventiorganizzati in castello: da congressi di importanti aziende leader nel mondo, a showroom fino alle presentazioni di nuovi modelli di automobili. A novembre si terrà anche il consueto appuntamento dedicato ai piloti delle Frecce Tricolori, e a ottobre non mancheranno i momenti dedicati alla solidarietà. In collaborazione con il Centro Antiviolenza di Vittorio Veneto, infatti, si terrà a CastelBrando il “Galà dell’abbraccio”, una cena benefica per raccogliere fondi da destinare a progetti di sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne.

CastelBrando è anche quiete e relax: una delle aree più antiche del castello, dove un tempo sorgevano i bagni romani, ospita oggi un suggestivo centro benessere.
E come dimenticare la cucina, altra eccellenza di CastelBrando? Curata e gestita dal celebre Antonio Palazzi, l’offerta enogastronomica è da anni uno degli elementi fondamentali di questa realtà che riesce a coniugare tradizione e qualità, in un ambiente unico al mondo.

CastelBrando
via Brandolini, 29
Cison di Valmarino (TV)
0438 9761
info@castelbrando.it
www.castelbrando.it

Articolo precedente

FRATELLI PIN, DA PIU’ DI 50 ANNI SINONIMO DI GARANZIA E QUALITA’

Articolo successivo

Nottoli Nuoto, dalla pancia alla vittoria

Sull'Autore

admin

admin