DesignIndustria

Antico Filò: Il pavimento in legno su misura

Antico Filò è un sogno nato nel 2015 dalla passione per il legno: si tratta di una realtà produttiva a Falzè di Piave specializzata nella produzione e vendita di pavimenti in legno, battiscopa ed accessori che ha fatto dell’antica tradizione del legno di queste zone la sua personale filosofia.

Lo stretto legame con il territorio e le sue genti permette di creare pavimenti solidi e concreti. Il prodotto finito si colloca in un segmento di mercato medio-alto: i prodotti, oltre ad uno standard qualitativo elevato, si pregiano di svariate finiture su misura che vengono realizzate prevalentemente su richiesta dell’utilizzatore finale, in base alle linee guida dettate da architetti e professionisti del settore.

 

Possiamo quindi dire che il “taylor made”, unito alla celerità e precisione nel servizio, sono i punti di forza di questa azienda, nello sforzo e tentativo continuo di offrire pavimenti intesi non solo come semplici assi di legno, bensì come veri e propri capolavori che arredano e danno un valore aggiunto agli spazi in cui viviamo, conferendone calore, raffinatezza ed eleganza.

Qui troverete un’ampia scelta di modelli, diversi per formato, essenza e colorazione; di serie vengono offerte circa 300 finiture diverse: tutte esposte nello show-room ma in ogni caso sempre personalizzabili a richiesta. La sala espositiva è un ambiente accogliente, realizzato e studiato in modo tale che visitatori e clienti possano immediatamente percepire la qualità e sostanza di ciò che Antico Filò cerca di offrire ogni giorno al meglio.

La voglia di cambiamento che si avverte quotidianamente nella società ha spinto all’inserimento nell’organico di figure giovani, motivate e con uno spirito “piu’ fresco” nei diversi reparti aziendali, dalla produzione al marketing, per essere sempre al passo coi nuovi trend del mercato, coinvolgendo progettisti, posatori, rivenditori ed arredatori, sempre punti di riferimento insostituibili per Antico Filò. Modernità ed innovazione sono quindi obbiettivi perseguiti costantemente con entusiasmo e fervore da tutto lo staff di questa nuova realtà che punta a preservare al massimo la naturalezza del legno, ponendo assoluta attenzione ai processi produttivi, alle lavorazioni ed ai materiali impiegati per le diverse finiture.

Antico Filò
Via Prà della Fiera, 55 – Falzè di Piave
T. 0438 975026
info@anticofilo.itwww.anticofilo.it

Articolo precedente

Valeri Sport, la regina dei centauri

Articolo successivo

I 40 anni di Dallan spa: da piccolo studio a leader del settore

Sull'Autore

admin

admin