Servizi

UN GRANDE TRAGUARDO PER L’AUTOFFICINA MORET

Festeggia 50 anni di attività: le celebrazioni il 18 maggio

Un compleanno importante per l’autofficina “Moret” di Conegliano. L’azienda fondata nel lontano 1974 da Oscar Moret festeggia infatti i suoi primi 50 anni. Lo farà con una grande festa che si terrà il 18 maggio presso lo stabilimento di via Maggiore Piovesana: parenti, conoscenti e amici si stringeranno intorno alla famiglia Moret per celebrare questo importante traguardo. Oggi il team dell’autofficina è formato da tre persone: Oscar, il figlio Diego e il collaboratore Federico Marcon, che da 16 anni lavora con loro. Oscar ha fondato la sua azienda dopo un lungo apprendistato presso un’altra officina.

“Ho iniziato a 14 anni come dipendente – ricorda -. Ho lavorato lì per 7 anni, poi ho deciso di mettermi per conto mio e ho fondato la mia autofficina. Dopo 50 anni siamo ancora qui, e non ho nessuna intenzione di mollare”. “Il segreto di mio padre è la passione – dichiara il figlio -. È appassionato di auto a 360 gradi: ha fatto anche gare in salita e di rally e ama le auto da corsa. Negli anni è riuscito a mantenere la clientela storica e ad ampliare il giro. Si è sempre tenuto aggiornato, anche sull’attrezzatura da utilizzare”.

L’autofficina si occupa di riparazioni meccaniche, elettriche ed elettroniche, e due anni fa ha introdotto anche il servizio di gommista. “Grazie alla grande conoscenza di mio padre, riusciamo a riparare anche auto d’epoca”, assicura Diego. Ormai è tutto pronto per la grande festa del 18 maggio, quindi non resta fare tanti auguri all’autofficina “Moret”!

 

Autofficina Moret
Via Maggiore Piovesana, 114/A, 31015 Conegliano (TV)
0438 31284
autofficinamoret@virgilio.it

Articolo precedente

Texa, innovazione tecnologica e legame con il territorio

Articolo successivo

Oro Verde, una certezza nel mondo delle macchine agricole

Sull'Autore

admin

admin