Senza categoria

JULIA: OLTRE L’ARREDAMENTO, UN’EREDITÀ DI DESIGN E INNOVAZIONE

Un’impresa orientata alla qualità e creatività, che si impegna per un futuro sostenibile

Una storia che dura da più di trent’anni quella di Julia, un’azienda a gestione familiare specializzata nel settore dell’arredamento e nella lavorazione del cuoio e della pelle. Dal 1988 l’impresa si dedica infatti alla creazione di articoli di raffinata bellezza ed armonia, realizzati con materiali e rivestimenti accuratamente selezionati e facendo particolare attenzione alla loro origine e qualità certificata. Julia opera nel settore Living & Contract, progettando e realizzando arredi su misura e offrendo al cliente una vasta scelta fra soluzioni, materiali ed elementi decorativi.

Chiunque si rivolga all’azienda potrà trovare un’equipe di professionisti qualificati che, con la loro esperienza pluriennale, saranno in grado di interpretare e soddisfare al meglio ogni esigenza. Tutta la produzione viene effettuata esclusivamente nella sede di Caerano di San Marco, fra Montebelluna e la città storica di Asolo, a circa 70 chilometri da Venezia. È proprio qui che la maestria artigianale e l’esperienza danno vita a prodotti ricercati e pensati per durare nel tempo. I prodotti Julia infatti, arredano ambienti di prestigio e di forte impatto estetico, unici nello stile. Ogni loro creazione viene valorizzata al meglio, curando ogni minimo dettaglio e utilizzando materiali di alta qualità, senza mai tralasciare creatività e gusto.

Tradizione ed innovazione convivono in Julia, un’azienda in costante rinnovamento e trasformazione, sempre pronta ad affrontare le sfide del futuro. Il passaggio generazionale ha infatti spinto inevitabilmente verso un’evoluzione e una presa di responsabilità nei confronti di un mondo più sostenibile. Una nuova consapevolezza che si traduce in una visione aziendale condivisa e profondamente sensibile alle questioni ambientali e a una nuova dimensione del prodotto. Per ridurre l’impatto sull’ambiente della propria produzione, Julia ha sviluppato un impegno costante nella ricerca di materiali innovativi, nell’ottimizzazione dei processi produttivi e nella riduzione degli sprechi.

L’azienda impiega infatti materiali che provengono da scarti di cuoio dell’industria calzaturiera, adotta rivestimenti vegani e sostenibili e ricerca tessuti innovativi. Infine i fornitori sono selezionati in maniera mirata, in ottica di filiera corta. Passione e un incessante percorso di crescita hanno caratterizzato l’azienda da oltre tre decenni, portandola a rispondere alle esigenze di un mercato che evolve verso proposte sempre più sostenibili, con la consapevolezza dell’importanza di dare il proprio contributo.

 

Julia S.r.l.
Via Altivole, 1/M 31031 Caerano di San Marco (TV)
0423 915309
info@juliasrl.it
www.juliasrl.it

Articolo precedente

Il valore di lavorare per COSEMA: oltre il prestigio sociale

Articolo successivo

Latteria Soligo, dove il latte trova esaltazione e perfezione

Sull'Autore

admin

admin