Senza categoria

CVB cresce in Veneto: Idrotermica Stella entra nel Gruppo

Il Gruppo CVB – Commerciale Veneta Beltrame annuncia l’ingresso di Idrotermica Stella Srl all’interno della propria realtà aziendale. Un’operazione strategica che porta CVB a contare otto filiali in Veneto, rafforzando ulteriormente il proprio posizionamento sul territorio regionale.

Idrotermica Stella, realtà con sede a San Vito di Leguzzano (VI), opera nei settori della termoidraulica e dispone di uno showroom dedicato all’arredo bagno, caratteristiche che la rendono una filiale completa all’interno del Gruppo CVB. La sede si sviluppa su una superficie di 1.500 metri quadrati e nel 2025 registra un fatturato di circa 5 milioni di euro.

L’ingresso di Idrotermica Stella nasce dalla volontà di CVB di ampliare e strutturare ulteriormente la propria offerta, integrando competenze complementari e condividendo una visione comune fatta di attenzione al cliente, qualità del servizio e sviluppo sostenibile nel tempo.
«Abbiamo scelto Idrotermica Stella perché rappresenta un’azienda con cui condividiamo valori, missione e modo di lavorare», dichiara Simone Beltrame, di CVB. «Questa acquisizione rafforza la nostra presenza in Veneto e consolida la strategia di posizionamento territoriale del Gruppo, rendendoci ancora più strutturati e competitivi».

Dal punto di vista del Gruppo, l’operazione contribuisce a rendere sempre più solida la rete CVB, che nel 2025 chiude con un fatturato complessivo di 36 milioni di euro, confermando un percorso di crescita costante. Per i clienti, l’ingresso di Idrotermica Stella nel Gruppo CVB si traduce in un’offerta più ampia e completa, con il vantaggio di poter contare sulle opportunità derivanti dall’appartenenza di CVB al GC-GRUPPE, in termini di maggiore competitività, ampiezza di gamma e condizioni di mercato vantaggiose.

È confermata la continuità operativa dell’azienda: tutti i collaboratori di Idrotermica Stella restano attivi e collaboreranno con CVB, garantendo stabilità, competenze consolidate e un servizio in linea con gli standard del Gruppo.

Con questa acquisizione, CVB compie un ulteriore passo nel proprio percorso di crescita, rafforzando la presenza in Veneto e confermando la volontà di investire sul territorio attraverso realtà affini per valori, competenze e visione di lungo periodo.

Chi è CVB – Commerciale Veneta Beltrame?
CVB è un’azienda con sede legale a Treviso che ricerca e propone un ampio assortimento di soluzioni dedicate all’arredobagno e alla termoidraulica secondo elevati standard qualitativi e di design con esperienza nel settore di più di 30 anni.

È attualmente presente in Veneto con filiali nelle province di Treviso, Padova, Vicenza e Venezia, punti vendita con prodotti a magazzino organizzati anche in modalità self-service per rendere più veloce e facile la ricerca del materiale e showroom arredo bagno con consulenti specializzati, detiene inoltre il 100% di Fluidoindustriale Srl, altra eccellenza di settore con sede a Conegliano.

Dal 2024 CVB fa parte di GC-GRUPPE, attivo nel mercato italiano dal 2018, GC – GRUPPE trova in CVB la settima società partner in Italia raggiungendo così oltre 1.000 dipendenti e la terza posizione assoluta per quota di mercato detenuta. Dal punto di vista strategico, il colosso tedesco ha consolidato la propria posizione operando sempre in continuità e nel pieno rispetto dei valori originari e della conduzione famigliare delle aziende partners con cui si è integrato.

 

Commerciale Veneta Beltrame S.r.l.
Treviso – Viale della Repubblica 282
0422 696311
www.cvbeltrame.it
showroomtv@cvbeltrame.it

Articolo precedente

COSEMA, quarant’anni di crescita e nuove sfide

Articolo successivo

Questo è l'articolo più recente

Sull'Autore

admin

admin