Artigianato

PHEBO STUFE: RISPETTO PER L’AMBIENTE E MADE IN ITALY

Phebo Stufe: la qualità artigianale su vasta scala

Prodotti made in Italy, gestione e tradizione familiare dell’azienda, attenzione ai dettagli: Phebo Stufe da oltre 15 anni produce stufe a pellet, a legna, termostufe e inserti per caminetti. Tutto rigorosamente prodotto e lavorato nello stabilimento di via Vittorio Veneto a Colle Umberto.

Trasferitasi da Tarzo, l’azienda si è fatta conoscere su tutto il territorio nazionale, in molti paesi europei e non solo: sono tantissimi infatti i clienti che – non solo in Italia – ricercano la qualità della lavorazione e la garanzia di una provenienza sicura.

Una realtà partita una quindicina di anni fa in un settore in grande crescita, quello delle stufe alimentate a pellet: il numero di famiglie che decidono di acquistare questo tipo di stufe infatti è in crescita esponenziale, visti i grandi vantaggi in termini di costi, risparmio energetico e salvaguardia dell’ambiente.

E proprio il rispetto dell’ambiente è uno degli obiettivi di Phebo Stufe: i suoi prodotti sono infatti studiati e progettati per dare la massima resa, ovvero per consumare il minimo dando il massimo.

In tal modo il cliente risparmia, e anche in termini di costi ambientali l’impatto si riduce di molto.

Grazie all’attenzione per la massima resa possibile, i prodotti dell’azienda collumbertese rientrano inoltre nei benefici della detrazione fiscale per gli interventi finalizzati alla riqualificazione energetica della propria casa.
Il vantaggio, nel rispetto dell’ambiente, è infatti anche economico: avvalersi, per esempio, del Conto Termico 2.0 per riqualificare i propri edifici, vuol dire recuperare fino al 65% della spesa sostenuta.

Senza trascurare però chi vuole preservare l’intramontabile fascino di un fuoco alimentato a legna: Phebo Stufe produce infatti anche apparecchi tradizionali, con un focolare rivestito in mattoni refrattari ed il corpo rivestito in ceramica. Il calore si diffonde velocemente nell’ambiente e il fuoco si mantiene vivo a lungo.

La stufa a pellet invece introduce la possibilità di “programmare” il riscaldamento, tramite un semplice pannello di controllo, su cui impostare orari e giorni di funzionamento.
Infine, esiste anche la possibilità di gestire la stufa direttamente tramite smartphone o pc grazie ad una semplice ed intuitiva web app.

PHEBO STUFE SRL
via Vittorio Veneto 45, Colle Umberto
0438 586726
info@phebostufe.com

www.phebostufe.com

 

Articolo precedente

Respiro, mente corpo e natura per il tuo benessere

Articolo successivo

LA PREVENZIONE PRIMA DELLA CURA

Sull'Autore

admin

admin