Industria

TANTI AUGURI AZZALINI ASFALTI

L’azienda festeggia 30 anni di attività!

Si festeggia un traguardo ambito e prestigioso alla Azzalini Asfalti S.r.l. di Fregona (TV). L’azienda quest’anno celebra infatti i propri 30 anni di attività.

La ditta nacque nel 1988 grazie all’impegno di Vincenzo Azzalini e di un suo fedele collaboratore, Armando, con il quale aveva lavorato fin dal 1976 fianco a fianco in una ditta del settore, maturando esperienza sul campo e imparando i segreti del mestiere.

I risultati, racconta Vincenzo, si videro subito: “Siamo stati fin dall’inizio apprezzati dalla nostra clientela per la nostra serietà e per l’alto livello di qualifica dei nostri collaboratori”.

Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta continuamente, aumentando negli anni il numero dei propri clienti. Inalterata è rimasta però l’alta specializzazione e la professionalità del suo personale. Una filosofia, quella della ricerca del miglior servizio e dell’attenzione alla professionalità, che Vincenzo ha trasmesso al figlio Nicola, che oggi lo affianca nella conduzione della ditta.

Abbiamo chiesto qual è il segreto della loro ormai trentennale esperienza nel settore: “Professionalità, qualità e serietà per i nostri clienti, bravura e dedizione dei nostri collaboratori. Queste sono le caratteristiche che ci hanno contraddistinto negli anni. È dall’inizio della nostra esperienza che ci impegniamo per essere partner per tutti i nostri clienti, offrendo spesso un servizio di consulenza fin dalle fasi iniziali del progetto, per trovare insieme la migliore soluzione per il cliente”.

Azzalini Asfalti S.r.l. offre servizi di impermeabilizzazioni e isolamenti termici per edifici ad uso civile e industriale, su terrazze, coperture e strutture interrate.
A maggio Azzalini Asfalti S.r.l. festeggerà, con collaboratori e clienti, l’importante traguardo dei 30 anni di attività, di impegno e di successo.

AZZALINI ASFALTI Srl
Via Rizzardo da Camino 19/A, Fregona
335 261036
www.azzaliniasfalti.it

Articolo precedente

Precisione e qualità nelle lavorazioni: in Italia e in Europa

Articolo successivo

Tennis 6.0, la competenza a servizio dello sport

Sull'Autore

admin

admin