FeaturedServizi

Ringiovanire senza chirurgia. Ora si può

Un trattamento rivoluzionario che permette di eliminare rughe e cellulite

Un trattamento assolutamente pionieristico nel campo dei trattamenti anti-age non invasivi quello proposto da farmabotique Farmachl health&beauty.

Parliamo della tecnologia hifu (ultrasuoni focalizzati ad alta intensità), che fino a ieri era di competenza esclusiva del medico ma che oggi , grazie alle ricerche e modifiche apportate dalla società b&m leader nel settore estetico, approda in estetica offrendo una soluzione altamente performante per chi vuole ringiovanire senza sottoporsi a fastidiose e spesso pericolose iniezioni e anche contenendo i costi.

L’HIFU è l’unica vera alternativa al lifting chirurgico, non invasiva e di rapido effetto, ma soprattutto evidenziata da centinaia di migliaia di trattamenti eseguiti e da innumerevoli pubblicazioni scientifiche.

Il principio sul quale si basa la terapia con tecnica HIFU – spiega il dr Gava titolare del centro – è il trasferimento e la concentrazione di energia meccanica, quindi di vibrazioni, dall’esterno all’interno del corpo umano, attraverso la cute ed i tessuti interposti tra il trasduttore e il bersaglio da trattare.

Il trasduttore è un dispositivo capace di riprodurre un suono ad alta frequenza, l’ultrasuono, focalizzandolo in un punto preciso dello spazio. Tutta l’energia acustica prodotta dal trasduttore viene quindi concentrata nel punto focale (come il vertice di un cono) e trasferita sul bersaglio che viene quindi distrutto in funzione di alcuni fenomeni fisici.

“Questa tecnica dell’HIFU a noi è piaciuta moltissimo- commenta il dr Gava di Farmachl – per questo abbiamo deciso di riproporla attraverso il nostro nuovo macchinario HI-LIFT3. In pratica i trasduttori di HI-LIFT3rilasciano alcuni shots, che trasmettono energia focalizzata e concentrata (focus), da una profondità minima di 1,5 mm, per il trattamento delle rughe superficiali, fino a 13 mm, ma anche per il trattamento degli inestetismi della cellulite”.

La straordinaria efficacia di questo dispositivo è la combinazione di due azioni fondamentali nel contrastare l invecchiamento cutaneo: un attività che si esplica a livello dermico grazie alla stimolazione della produzione di nuovo collagene ad effetto rassodante e rimpolpante e l attività decontratturante botulino- simile più profonda a livello della muscolatura.

“Abbiamo studiato dei protocolli- continua il dr Gava- in associazione alla radiofrequenza bipolare e ad una integrazione nutraceutica mirata che non manca mai in tutti i nostri trattamenti, che nell’ arco di 9 mesi, con una spesa di meno di €100 al mese, garantisce un risultato sorprendente”.

Farmachl
health&beauty store
www.farmachlcone.it
­Seguici su Fb, instagram
Tel 0438412449
SMS e whats up 335372229

Articolo precedente

Dentalcoop. Prevenire per non curare

Articolo successivo

Stile americano, gusto italiano

Sull'Autore

admin

admin