Salute e Benessere

“Quello che mi interessa è il benessere delle persone”: l’evoluzione di Solio Estetica e Benessere

“Sono partita aprendo un centro abbronzatura, oggi invece mi dedico al benessere generale delle persone”: il centro estetico “Solio”, che Sabrina gestisce dal 2006, negli anni ha subito un grande cambiamento.

All’inizio era un centro di abbronzatura, ma poi qualcosa è cambiato. “Abbiamo sicuramente avuto un’evoluzione verso il benessere globale – spiega Sabrina -. Ora mi interessa sicuramente di più che le persone stiano bene”.

Questo ha significato incrementare i macchinari e i servizi all’interno di quello che è diventato – negli anni – un vero e proprio centro benessere e di tecnologie di ultima generazione.

Da “Solio” si punta molto, quindi, sulle ultime tendenze in fatto di trattamenti e tecnologie: “Abbiamo “Endosferes Therapy” corpo per contrastare ritenzione idrica, cellulite e l’atonia; “Endosferes Therapy” viso per contrastare i segni dell’età; “Laser MedioStar”di ultima generazione per l’epilazione definitiva; “Termolipolisi” per rimodellare il corpo e tanti altri trattamenti specifici (corpo e viso) per ogni esigenza”, illustra la fondatrice.

Un esempio di trattamenti benessere è quello dei cosiddetti “rituali”: si tratta di tecniche, massaggi e trattamenti che mirano a ripristinare l’equilibrio di corpo e mente, rilassando l’organismo. “Utilizziamo anche le campane tibetane, o le pietre di sale”, spiega Sabrina.

“E’ di vitale importanza avere un duplice approccio: agire dall’interno del corpo per raggiungere la superficie, ovvero la nostra pelle, e nello stesso tempo partire dalla cura del nostro aspetto per migliorare il benessere interno”, fanno sapere dal centro di via Lourdes.
E’ un approccio che viene definito “olistico”, che punta sul riequilibrio del rapporto corpo-mente. “Miriamo al benessere sia fisiologico che mentale”, conferma Sabrina.

A “Solio” si rivolgono donne di tutte le età, visto che comunque – oltre ai trattamenti rituali – il centro mantiene i servizi estetici di base.

“L’età media si è abbassata, visto che ormai anche ragazze di 15 anni si rivolgono a noi – racconta Sabrina -. Oggi sono più propense fin da subito a rivolgersi ad una professionista”.

Solio è attento a selezionare prodotti di alta qualità, sia per quanto riguarda l’efficacia del cosmetico, utilizzando sostanze che rispettano la pelle, sia scegliendo aziende attente all’ecosistema.

Solio
Via Immacolata di Lourdes 41, Conegliano
0438 411488
sabrinadoimo70@gmail.com

Articolo precedente

Un mese in acqua (e non solo)

Articolo successivo

E' di Treviso il leader mondiale delle carte da gioco

Sull'Autore

admin

admin