Agroalimentare

LOCANDA LA CANDOLA, DOVE GUARDARE IL CUORE DELLE COLLINE DEL PROSECCO

Situata in cima ai colli del Prosecco, con una vista panoramica sul col San Gallo, la locanda La Candola è il ristorante e bed & breakfast ideale per chi cerca un locale romantico immerso nel cuore della natura del Quartier del Piave.

Presa in gestione da Alberto Cristante, ristoratore veneziano con più di trent’anni di esperienza alle spalle, la locanda è stata da poco ristrutturata e riaperta al pubblico. Il menu, a base di pesce fresco nostrano proveniente soprattutto dalle zone di Chioggia, Caorle e Venezia, offre ai commensali una cucina di alta qualità dall’ampia scelta e spazia tra piatti cotti e prelibate crudité di mare.

Ad accompagnare le specialità ittiche, una selezione di oltre 500 etichette di vini provenienti non solo dalle migliori cantine della zona Conegliano-Valdobbiadene ma
anche da molte altre zone di tutto mondo. L’area notte, dotata di sei camere dallo studiato aspetto rustico, offre un servizio completo di prima colazione e la possibilità di godersi una piscina privata con vista sui verdi colli del pievigino, per un’esperienza da sogno nel cuore di questa zona da poco proclamata patrimonio Unesco.

Aperta a pranzo e cena dal martedì al sabato e solo a pranzo la domenica, grazie alle origini lagunari del proprietario e alla sua incantevole location rurale, la locanda La Candola è il perfetto incontro tra mare e terra, ideale per un soggiorno romantico dalla vista mozzafiato.

LA CANDOLA
Via San Gallo 43 – Loc. Soligo – 31010 Farra di Soligo, Treviso
0438/1863050
www.locandalacandola.it

Articolo precedente

DUE CI ELLE, VENT’ANNI DI PARQUET

Articolo successivo

BARBAZZA, UNA FAMIGLIA DAL POLLICE VERDE

Sull'Autore

admin

admin