Senza categoria

“Lavoriamo come fossimo a casa nostra”

Daniele, Andrea e Lorenzo, ovvero Bellotto Pose

“Lavoriamo come fossimo a casa nostra”: Andrea e Lorenzo Bellotto, insieme a papà Daniele, hanno sempre operato così, come se si trattasse di costruire o di ristrutturare la propria abitazione. Bellotto Pose è stata fondata nel 1977, e per 43 anni è stata un’azienda di famiglia. “Questo è il nostro punto di forza – raccontano Andrea e Lorenzo -, perché è garanzia di affidabilità.

Quello che ci distingue dalle grandi aziende è la cura dei dettagli, o i consigli che possiamo dare ai nostri clienti”. La ditta si occupa di posa dei pavimenti e di rivestimenti per l’edilizia, trattando diverse tipologie di materiali, come ceramica, mosaico, marmo, pietre naturali o ricostruite, porfido. Anche se l’obiettivo rimane sempre quello di andare alla ricerca di nuovi materiali e di attrezzature all’avanguardia.

“Seguiamo il lavoro dall’inizio alla fine, puntiamo molto sulla consulenza che possiamo fornire e sulla scelta dei materiali – rivelano i fratelli -. Siamo installatori, e non semplici rivenditori, quindi abbiamo totale esperienza direttamente in cantiere”. Il fatto di lavorare in tre permette ad Andrea, Lorenzo e Daniele di interfacciarsi continuamente e di essere aggiornati su tutti i fronti in cui Bellotto Pose è impegnata.

“Noi abbiamo un motto e lo chiamiamo “Passo Passo”, seguiamo tutta la nostra clientela, da inizio opera, con consigli a volte piccoli ma efficaci, senza stravolgere l’idea iniziale del committente, ma semplicemente cercando di assimilare materiali, idee e gusto, al fine di portare a termine un’opera eseguita a perfetta regola d’arte e in sintonia con l’armonico stile dell’edificio, del gusto, del cliente e della pratica nella messa in posa”, fanno sapere i fratelli.

L’azienda ha eseguito lavori in Italia e all’estero, in paesi come Algeria, Arabia Saudita, Israele, Lussemburgo, Germania, Austria, trattando anche installazioni in strutture a 5 stelle. Un lusso che l’azienda è in grado di portare anche nelle case, senza spese esorbitanti: “Siamo in grado di fornire soluzioni di lusso ad un costo ridotto, bastano pochi accorgimenti e piccole soluzioni estetiche”. “Noi non consideriamo le persone come numeri – svelano -, con i clienti spesso nasce un rapporto di amicizia che va oltre il lavoro”.

“Ai lettori di OggiTreviso che si vogliono affidare a noi ed ai nostri sistemi di posa, per i lavori acquisiti ed eseguiti nell’anno 2020, riserveremo uno speciale sconto, per dare il nostro contributo in questo momento delicato: tutti#insiemecelafaremo”

BELLOTTO POSE SRL
Via dell’Industria, 21 Fregona (Tv)
346 0950841
info@bellottopose.it
www.bellottopose.it

Articolo precedente

Vip Tende, le origini

Articolo successivo

Questo è l'articolo più recente

Sull'Autore

admin

admin