Design

Ecoprojects. Parola d’ordine: sostenibile

Da oltre 30anni Ecoprojects è attenta all’equilibrio tra uomo e ambiente, un tema che l’azienda ha proposto attraverso conferenze, convegni, manifestazioni e fiere a tema, facendo della sostenibilità ambientale e dell’agricoltura biologica e biodinamica il cardine della propria attività.

La convinzione che guida Ecoprojects è che la nostra salute sia collegata alla salute dell’ambiente che ci circonda, e proprio per questo l’azienda è arrivata a materializzare le sue esperienze con l’apertura di uno show room fatto esclusivamente di prodotti sostenibili per l’ambiente e la persona.

Ecoprojects offre prodotti e tecnologie all’avanguardia per tutelare la natura, come il catering biocompostabile per eventi, sagre, mense scolastiche e aziendali, che permette il riciclo con l’umido (ritornando humus), il trattamento dell’acqua potabile per problemi di calcare con l’impianto elettrofisico “Gaus”, l’ultrafiltrazione per togliere inquinanti come il cloro e i suoi derivati come pesticidi ed erbicidi. Ma non è tutto: trai prodotti proposti per l’alimentazione ci sono lo ionizzatore alcalino (per trovare un equilibrio acido-basico), l’estrattore di frutta e verdura per avere il succo con tutti i suoi componenti vitali e l’estrattore di olio di semi, una novità per avere sempre l’olio di semi fresco con spremitura a freddo” un metodo naturare per beneficiare delle qualità dei semi oleosi”. La gamma dell’offerta si completa con pannelli a raggi infrarossi per un caldo più naturale e risolvere i problemi di umidità, una linea completa di detergenti biologici per la casa, di prodotti per l’igiene della persona e carta riciclata (carta igienica, salviette, tovaglioli, asciugamani), di vernici e di oli protettivi per legno, provenienti da resine e oli naturali. I prodotti sono proposti all’ingrosso per negozi bio, erboristerie, articoli per la casa, ristorazioni e al dettaglio.

“Ci viene naturale” è lo slogan di Ecoprojects, che si prende cura della persona, della salute e dell’ambiente, suggerendo un’alternativa sostenibile ai materiali che vengono utilizzati ogni giorno.

Lo show room Ecoprojects è aperto il martedì (15,30 – 19), mercoledì (9 – 12), giovedì (9-12)venerdì (15.30 – 19) e sabato (9-12 e 15.30 – 19).

Ecoprojects
Via Cavour 87
Vittorio Veneto
www.ecoprojects.it
info@ecoprojects.it

Articolo precedente

Ariele: rimaniamo fedeli a noi stessi

Articolo successivo

Questo è l'articolo più recente

Sull'Autore

admin

admin