Agroalimentare

Stile americano, gusto italiano

L’hamburger diventa piatto gourmet

 

Oggi l’usanza “americana” del panino con l’hamburger si sta diffondendo sempre di più anche in Italia. Certo è che nel Belpaese – come di consueto – l’attenzione alla qualità dei prodotti e alla ricerca del gusto raffinato non viene mai meno: ecco perché un semplice panino può diventare un piatto gourmet.

Questo è quello che si propone Earlston, che ha introdotto nel suo menu ulteriori novità: si tratta di quattro varianti del panino con l’hamburger, rigorosamente realizzato – come nella migliore tradizione italiana – con carne di chianina. Con i quattro formaggi e la lattuga, con le verdure, con l’uovo, con la salsa di tartufo e la salsa madeira, accompagnato da pane ai cereali o alla curcuma.

L’idea che guida la cucina di Earlston è quella di coniugare le novità che piacciono ai giovani con la cucina di qualità, offrendo prezzi accessibili alle coppie, agli studenti e ai gruppi di amici che vogliono passare una serata in compagnia.

Il primo “allargamento” del menu Earlston lo aveva proposto qualche mese fa, riscuotendo un immediato successo: l’originale versione del club sandwich (con il roast-beef) è infatti piaciuta subito, tanto da spingere il locale ad un nuovo lancio, che rispetti la medesima filosofia del made-in-italy moderno.

L’ambiente “easy” e accogliente, unito alle nuove proposte, rendono Earlston un luogo ideale anche per trascorrere un addio al nubilato o al celibato, gustando una vastissima scelta delle birre: rossa, bionda, bianca, fino alle birre artigianali in bottiglia.

Tutto questo però non fa dimenticare ad Earlston la sua vocazione originale, rappresentata dalla classica costata, dalla grigliata di carne e dalle costicine di maiale. Con l’arrivo di queste novità, si può quindi ben dire che il locale offre un menù per tutti i gusti e, soprattutto, per tutti i costi.

Earlston però non è solo cucina, ma anche intrattenimento: Il giovedì sera infatti nel locale viene proiettato gratuitamente un film, da “gustare” magari insieme al nuovo hamburger.

Tutto fresco e cucinato al momento da Earlston, il ristorante che da un anno è punto di riferimento per gli amanti della carne e della buona cucina.

Via Anzano, 171
Cappella Maggiore

Tel. 0438 1960187

Articolo precedente

Ringiovanire senza chirurgia. Ora si può

Articolo successivo

Il divano su misura

Sull'Autore

admin

admin