Industria

Ceramiche Vendrame: tutto pronto per la primavera e l’aria aperta

Ceramiche Vendrame lancia i suoi nuovi prodotti

Ceramiche Vendrame lancia una nuova linea di prodotti per la vita all’aria aperta, come piscine, barbecue, pavimenti e rivestimenti in pietra: per l’occasione ha scelto l’Antica Fiera di Godega, che da tradizione si tiene la prima domenica del mese di marzo.

La ditta di via Verdi, a San Martino di Colle Umberto compie quasi 50 anni.

Era il 1969 infatti quando Antonio, il nonno di Paolo, Enrico e Stefano – gli attuali titolari – fondò un’impresa di produzione di piastrelle in graniglia.

“Nel tempo ci siamo specializzati nella vendita di materiali per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti, sia per interni che per esterni” fanno sapere i fratelli Vendrame, che per il successo così duraturo della loro azienda hanno un segreto. “Siamo sempre attenti alle richieste di mercato – proseguono – E offriamo prodotti di qualità fatti per durare nel tempo”.

Ceramiche Vendrame segue integralmente la progettazione, passando per lo studio dei materiali, per arrivare al prodotto finito. L’azienda realizza inoltre piscine e caminetti su misura in base alle richieste personali di ogni cliente: Paolo, Enrico e Stefano scelgono inoltre solo le migliori marche, per assicurare un lavoro duraturo. La ditta è specializzata nella progettazione e nella ristrutturazione dei bagni, garantendo professionalità ed efficienza. Il tutto può essere ammirato nell’area mostra della sede appena rinnovata, dove sono esposti gli articoli disponibili all’installazione.

“Il cliente da noi è sempre al primo posto – rivelano i proprietari – Con le sue esigenze e le sue richieste. Noi invece abbiamo mantenuto il “calore” dell’azienda a conduzione famigliare, senza dimenticare le radici e la tradizione”. Dopo il nonno Antonio, sono stati infatti il papà Ireneo e lo zio Ivan a proseguire l’attività, che oggi vanta quasi mezzo secolo di storia. In tutto questo tempo Ceramiche Vendrame è diventata un vero e proprio punto di riferimento, non solo per i privati, ma anche per le aziende che sempre più spesso si affidano a questa realtà.

Ceramiche Vendrame snc
San Martino di Colle Umberto
Via Verdi 30
Tel 0438 39749
email: vendramesnc@gmail.com
Sito: www.ceramichevendrame.it

Articolo precedente

“QUANDO LE CIALDE NON SI TROVAVANO”: LA NASCITA DI MO’KA

Articolo successivo

IL MONDO DI MARA, TRA STILE E ATMOSFERE

Sull'Autore

admin

admin