Artigianato

50 anni di attività e tre generazioni a vostro servizio

La ditta Vendrame festeggia ormai 50 anni di attività.

Era il 1969 quando Antonio, il nonno di Paolo Enrico e Stefano – gli attuali proprietari – iniziò con grandi sacrifici, insieme ai figli Ireneo, Luigi, Lucio e Ivan, la produzione e la vendita di piastrelle.

Mise in piedi la sua attività nella sede di Via Verdi n. 30 a San Martino di Colle Umberto dove si trova ancora oggi.

Dopo Antonio sono stati infatti il papà Ireneo e lo zio Ivan a proseguire l’attività, che oggi, grazie ad un’ampia ed affezionata clientela, vanta mezzo secolo di storia.

In tutto questo tempo Ceramiche Vendrame è diventata un vero e proprio punto di riferimento non solo per i privati ma anche per le aziende che sempre più spesso si affidano a questa realtà.

Nel tempo, gli investimenti, lo sviluppo aziendale e l’esperienza hanno dato i loro frutti, affermano i fratelli Vendrame.

“Ci siamo specializzati nel commercio dei moderni materiali necessari a realizzare la casa dei vostri sogni.

Dai pavimenti ai rivestimenti sia per esterni che per interni, dai caminetti alle piscine, seguiamo integralmente la progettazione passando dallo studio alla realizzazione del prodotto finito.

Il segreto del successo così duraturo della nostra azienda è dovuto all’attenzione che da sempre prestiamo alle richieste del mercato avendo cura di seguire i dettagli e ricercare prodotti di qualità fatti per durare nel tempo”.

La ditta è specializzata nella ristrutturazione dei bagni e si assicura professionalità ed efficienza.

Il tutto può essere visionato nella sala mostra appena rinnovata la quale mette a disposizione tutte le novità del settore.
“il cliente da noi è sempre al primo posto, come le sue esigenze e le sue necessità”, rivelano i proprietari.

Abbiamo mantenuto il calore e l’accoglienza dell’azienda a conduzione familiare che fanno sentire ogni cliente il benvenuto.

Ceramiche Vendrame
San Martino di Colle Umberto (TV)
Via Verdi 30
Tel 0438 39749
vendramesnc@gmail.com

Articolo precedente

Carraro Spa è tra i migliori rivenditori d’Italia

Articolo successivo

125 posti letto e 80 assunzioni: Casa San Antonio cresce

Sull'Autore

admin

admin