ArtigianatoFeatured

Ceramiche Vendrame. Al primo posto? Il cliente

Paolo, Enrico e Stefano guidano un’azienda che offre un servizio completo, all’insegna di professionalità e ricerca

Da quasi 50 anni Ceramiche Vendrame offre un servizio di qualità, garantendo professionalità e tradizione al servizio dei clienti.

La storia dell’azienda affonda le sue radici nel lontano 1969, quando Antonio, il nonno di Paolo, Enrico e Stefano – gli attuali titolari – fondò un’impresa di produzione di piastrelle in graniglia.

Mise in piedi la sua attività nella sede di Colle Umberto, dove si trova ancora oggi: nel tempo l’evoluzione, gli investimenti e lo sviluppo aziendale hanno fatto sì che la ditta fosse trasformata e ampliata in base a esigenze “moderne”.

Oggi la “Ceramiche Vendrame” offre un servizio a tutto tondo nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni, di caminetti e stufe, di box doccia e arredo bagno. L’azienda segue integralmente il processo a partire dalla progettazione allo studio dei materiali per arrivare al prodotto finito.

Paolo, Enrico e Stefano scelgono solo le migliori marche per assicurare un lavoro duraturo, affidabile ed esteticamente ineccepibile. Dai rendering alla posa è l’attenzione per il dettaglio a guidare l’operato dell’azienda.

“Ceramiche Vendrame” può vantare anche un’area mostra di 400 metri quadri appena rinnovata dove sono esposti gli articoli disponibili all’installazione. Per quanto riguarda caminetti e stufe, viene seguita – oltre alla progettazione e alla realizzazione delle canne fumarie – anche tutta la parte riguardante le certificazioni e la sicurezza degli impianti.

Se da un lato si segue una continua ricerca di perfezionamento tecnico, dall’altra rimangono incrollabili i valori che contraddistinguono l’azienda da quasi cinque decenni. Il cliente è infatti sempre al primo posto, con le sue esigenze e le sue richieste. Paolo, Enrico e Stefano hanno mantenuto il “calore” dell’azienda a conduzione famigliare, senza dimenticare le radici e la tradizione. L’esperienza accumulata nel settore edilizio ha permesso all’azienda di imporsi nel territorio come punto di riferimento non solo per i privati ma anche per le aziende che sempre più spesso trovano nella famiglia Vendrame un partner sicuro e affidabile.

Ceramiche Vendrame
San Martino di Colle Umberto (TV)
Via Verdi 30
Tel 0438 39749
vendramesnc@gmail.com

Articolo precedente

La carne come una volta

Articolo successivo

Pedalare, che passione con Crazy Sport

Sull'Autore

admin

admin